Quando mi prendo cura della mia pelle, tendo a prestare molta attenzione a ciò che mangio.

Pensavo che applicare i prodotti fosse l'unica cosa importante nella cura della pelle, ma ultimamente ho capito che anche l'alimentazione è fondamentale. Sento che le condizioni della mia pelle cambiano a seconda della dieta, anche quando uso gli stessi cosmetici.

In particolare, la mia pelle tende a reagire immediatamente il giorno dopo aver mangiato cibi piccanti o grassi. Se mangio cibi piccanti o grassi e vado a letto tardi, il giorno dopo il mio viso si gonfia molto e la mia pelle risulta sensibile.

Quindi, non seguo una dieta strettamente salutare, ma cerco di avere un'alimentazione il più equilibrata possibile ogni giorno. Mi assicuro di includere frutta e proteine ​​nei miei pasti e bevo acqua frequentemente. Prima bevevo pochissima acqua, ma ora tengo sempre una borraccia sulla scrivania, ahah.

Inoltre, ho la sensazione che la mia pelle si secchi quando bevo troppo caffè, quindi ne ho ridotto il consumo rispetto a prima. Non è facile, ma sto cercando di controllare quanto ne bevo ogni giorno, ahah.

Credo che la cura della pelle non sia solo una questione di cosmetici, ma sia legata al mio stile di vita nel suo complesso, quindi ultimamente sto cercando di prendermi cura anche del mio corpo. Sono assolutamente convinta che prendersi cura di sé dall'interno sia fondamentale.

0
0
commento1
  • 잠재적인코알라
    기름지고 자극적인 음식은 진짜 피부에 안좋은 것 같아요 ㅠㅠ..
    아예 안먹을 수는 없으니 힘드네요 ㅋㅋ