Ultimamente ho la sensazione che la mia pelle abbia perso elasticitร in generale, e questo mi dร fastidio senza un motivo apparente. Quando sorrido, i segni sembrano persistere piรน a lungo di prima e la pelle mi sembra un po' flaccida.
Di recente mi sono sottoposta a un trattamento antietร . L'ho fatto aspettandomi un miglioramento dell'elasticitร della pelle e un effetto lifting generale.
Mi sono sentita rassicurata perchรฉ durante la consulenza hai esaminato attentamente le condizioni attuali della mia pelle e le aree problematiche. Ho provato un senso di fiducia perchรฉ mi hai spiegato tutto in modo specifico per la mia situazione cutanea.
Durante la procedura ho avvertito un leggero calore, ma รจ stato piรน confortevole di quanto mi aspettassi. In seguito, la mia pelle del viso era un po' sensibile, quindi negli ultimi giorni mi sono dedicata con cura a una crema lenitiva.
Non so se ci saranno grandi cambiamenti dopo una sola seduta, ma mi sento un po' piรน tranquilla sapendo di aver iniziato a prendermene cura in anticipo, ahah. Ho intenzione di continuare a gestirlo con costanza d'ora in poi.