Ultimamente ho la sensazione che la mia pelle abbia perso elasticità in generale, e questo mi dà fastidio senza un motivo apparente. Quando sorrido, i segni sembrano persistere più a lungo di prima e la pelle mi sembra un po' flaccida.
Di recente mi sono sottoposta a un trattamento antietà. L'ho fatto aspettandomi un miglioramento dell'elasticità della pelle e un effetto lifting generale.
Mi sono sentita rassicurata perché durante la consulenza hai esaminato attentamente le condizioni attuali della mia pelle e le aree problematiche. Ho provato un senso di fiducia perché mi hai spiegato tutto in modo specifico per la mia situazione cutanea.
Durante la procedura ho avvertito un leggero calore, ma è stato più confortevole di quanto mi aspettassi. In seguito, la mia pelle del viso era un po' sensibile, quindi negli ultimi giorni mi sono dedicata con cura a una crema lenitiva.
Non so se ci saranno grandi cambiamenti dopo una sola seduta, ma mi sento un po' più tranquilla sapendo di aver iniziato a prendermene cura in anticipo, ahah. Ho intenzione di continuare a gestirlo con costanza d'ora in poi.