Ho appena fatto un trattamento antietà! L'ho iniziato perché ero preoccupata per l'elasticità della pelle.
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, ho la sensazione che la mia pelle non sia più elastica come una volta. Mi sembra che i segni del sorriso persistano a lungo e la pelle in generale mi sembra un po' flaccida, il che mi dà davvero fastidio.
In realtà non ho ancora rughe molto evidenti, ma ho pensato che fosse meglio iniziare a prevenirle, quindi sono andata a fare una consulenza per dei trattamenti anti-età. Ho sentito dire che molte persone li fanno al giorno d'oggi come misura preventiva.
Ho apprezzato il fatto che durante la consulenza abbiano esaminato attentamente le condizioni della mia pelle e le aree problematiche. Ho deciso di procedere con il trattamento in base alle spiegazioni ricevute riguardo alla gestione generale dell'elasticità e al miglioramento delle condizioni della pelle.
Durante la procedura ho avvertito un leggero calore in alcune zone, ma sono riuscita a sopportarla comodamente, più di quanto mi aspettassi. Sdraiandomi per il trattamento, ho provato una sorta di sensazione di guarigione, chissà perché, ahah.
Da quando è finito, sento la pelle del viso un po' sensibile, quindi negli ultimi giorni ho usato solo prodotti molto delicati. Inoltre, mi sto assicurando di proteggermi molto bene dal sole.
Non mi aspetto cambiamenti drastici dopo una sola seduta, ma mi sento rassicurata sapendo di aver iniziato a prendermi cura della mia pelle, ahah. Sono contenta di aver iniziato prima che fosse troppo tardi. Sembra proprio che prendersi cura della pelle in anticipo sia la soluzione.