Ho la sensazione che i miei pori si stiano dilatando. È possibile migliorare la situazione con trattamenti domiciliari?

In passato, la mia pelle appariva piuttosto liscia dopo il trucco, ma ultimamente i pori sul naso e sulle guance sembrano particolarmente più evidenti, e questo mi preoccupa. Soprattutto quando mi guardo alla luce o da vicino allo specchio, mi sembra che i pori si siano allargati, e la cosa mi dà davvero fastidio.

Di solito mi lavo accuratamente il viso e uso una maschera all'argilla una o due volte a settimana, ma sono frustrata perché non ho notato i cambiamenti che mi aspettavo. Non so se dipenda dalla perdita di elasticità dovuta all'età o se semplicemente sto sbagliando qualcosa nella mia routine di cura della pelle, ahah.

Ho sentito dire in molti che per trattare i pori dilatati alla fine servono trattamenti professionali, ma qualcuna di voi ha effettivamente visto risultati con la sola cura domiciliare? Per favore, consigliatemi fiale, dischetti o maschere che avete usato con costanza e di cui siete rimaste soddisfatte!

0
0
commento2
  • 창조적인장미L1772435660970
    어느정도 가능하지만
    확 체감이되진 않을거같아요
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    홈케어로 어느 정도 개선은 가능해요.
    하지만 심하면 시술 병행이 더 효과적입니다