Perché la secchezza interna persiste nonostante applichi regolarmente la crema idratante?

In superficie sembra un po' lucida, quindi ho pensato di avere la pelle grassa, ma stranamente, subito dopo aver lavato il viso, sento la pelle molto tesa in profondità. Applico una quantità generosa di crema, ma ho la sensazione che si secchi di nuovo dopo un po', il che è frustrante.

È particolarmente stressante perché quando mi trucco, i lati del naso e il contorno della bocca iniziano a screpolarsi nel pomeriggio. Credo di avere la tipica pelle grassa disidratata, ovvero grassa in superficie ma secca in profondità, ma non so bene quale routine seguire per gestirla.

Sono ancora più confusa perché alcune persone dicono che applicare il tonico più volte sia una buona idea, mentre altre sostengono che le fiale siano più importanti. Se qualcuno è riuscito a migliorare la propria grave secchezza cutanea interna, per favore, condividete la vostra routine di cura della pelle o i vostri consigli sui prodotti!

1
0
commento2
  • 창조적인장미L1772435660970
    수분크림이 안맞는걸수도있어요
    다른제품을 써보심이
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    수분크림만으론 부족할 수 있어요.
    세럼이나 앰플로 보충해보세요.