È una mattinata nuvolosa e sono preoccupata per la mia elasticità muscolare in calo.

Il tempo è cupo, come se stesse per piovere, e la mia pelle mi sembra pesante e flaccida.

Soprattutto quando mi tolgo la mascherina e mi guardo allo specchio, non capisco perché le mie pieghe nasolabiali sembrino così profonde.
Ho la sensazione che la mia pelle dovrebbe essere idratata quando l'umidità è alta, ma invece la sento ancora più secca all'interno. È una sensazione che provo solo io?

Forse è perché la mia pelle non è più elastica come una volta, ma i contorni del mio viso sembrano essersi afflosciati, quindi oggi mi sento ancora più depressa.
Soprattutto in momenti come questo, dovrei guardarmi allo specchio, darmi una pacca sulla spalla dicendomi: "Oggi hai lavorato sodo", e applicare un po' più di crema.

0
0
commento4
  • 창조적인장미L1772435660970
    진짜 처진피부 슬퍼요 ㅠ 
    나이가 드는게 슬퍼요
  • 눈부신늑대P1765105393914
    흐린날 기분도 안좋은데 피부까지..ㅠㅠ 내일은 맑음일거에요 피부도 날씨도 
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    날씨가 피부 컨디션에 영향 주죠.
    탄력 케어는 콜라겐 관리가 핵심이에요.
  • 창의적인비둘기X1767451035421
    글 읽으면서 제 거울 속 모습을 보는 것 같아 깊이 공감했어요. 속당김이 심하고 얼굴 선이 무너지는 느낌이 들 때는 수분 충전이랑 리프팅을 같이 잡아주는 게 중요한데, 혹시 평소에 어떤 종류의 탄력 크림이나 앰플을 주로 바르시나요? 혹시 홈케어 외에 메이퓨어에서 주기적으로 받으시는 슈링크 같은 리프팅 시술이나 속건조 잡아주는 스킨부스터 관리 중에서 눈여겨보신 프로그램이 있으신지도 궁금해요.