Con l'arrivo dell'estate, i miei pori e la texture irregolare della zona delle farfalle sono un disastro. Voi cosa fate?

Con l'arrivo dei primi giorni più caldi, la differenza si nota subito sulla mia pelle. In particolare, i pori intorno al naso e nella zona delle labbra sono incredibilmente dilatati, e questo mi stressa perché la grana della pelle appare disomogenea a causa dell'applicazione irregolare del trucco.

Cerco di usare spesso maschere modellanti a casa e di applicare una generosa quantità di crema idratante prima di andare a letto, ma l'effetto dura solo un attimo quando mi sveglio al mattino. Nel pomeriggio, la pelle inizia a lucidarsi e i pori appaiono ancora più evidenti. Qualcun altro ha avuto problemi simili e ha trovato rimedi casalinghi o prodotti per la cura della pelle efficaci?

In alternativa, mi chiedo quale trattamento offerto da Maypure sia il metodo più efficace per migliorare i pori e uniformare la grana della pelle. Sono indecisa se sottopormi regolarmente a trattamenti come Fraxel o Aqua Peel renderebbe sicuramente la mia pelle più liscia, oppure se un biorivitalizzante sarebbe più indicato. Attualmente sto partecipando alla "Skin Regeneration Fairy Challenge" e intendo sfruttare questa opportunità per prendermi cura della mia pelle nel modo giusto. Se qualcuno ha già riscontrato dei risultati, vi prego di lasciare un consiglio nei commenti: anche piccoli suggerimenti sarebbero molto apprezzati!

0
0
commento2
  • 창조적인장미L1772435660970
    진짜 여름에 힘들어요
    너무 습하고 기름확오르고
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    여름엔 모공 관리가 진짜 중요하죠.
    저는 필링이랑 모공팩 병행하고 있어요.