5통째라니 진짜 찐템이네요. 예민 피부에 진정 앰플은 필수죠.
Recensione di un prodotto per la cura della pelle che intendo ricomprare. Questa è già la mia quinta confezione! Lo consiglio a chi cerca una fiala lenitiva per pelli super sensibili.
Ho una pelle estremamente sensibile che si irrita immediatamente anche solo se mi stanco un po' o se cambio i cosmetici. Per questo motivo, controllo meticolosamente gli ingredienti quando scelgo i prodotti per la cura della pelle, e questa fiala lenitiva è diventata il mio prodotto indispensabile in assoluto. Ho già finito la quinta boccetta e ne ho ordinata un'altra.
Innanzitutto, la consistenza non è appiccicosa e dona una sensazione di freschezza simile all'acqua, e si può effettivamente notare che la pelle si calma dopo l'applicazione. In particolare, quando ne applico una quantità generosa sui rossori che compaiono intorno al mento con l'avvicinarsi del ciclo, questi risultano visibilmente leniti il giorno successivo. Ha una profumazione quasi impercettibile, quindi non credo che susciterà reazioni contrastanti, e soprattutto è completamente anallergica, quindi la uso in tutta tranquillità. Se non avete ancora trovato una fiala adatta a voi, provate questa. È un prodotto originale che ho acquistato con i miei soldi e che consiglio vivamente!