Condivido con voi la mia routine di bellezza di questi giorni, che sta ricevendo molti complimenti per la mia pelle.

Ultimamente, diverse persone intorno a me mi hanno detto che la mia pelle ha un bell'aspetto e, a pensarci bene, credo sia perché il mio stile di vita è un po' cambiato.
Il cambiamento più significativo è stato che ho cercato di mantenere un ritmo sonno-veglia più regolare rispetto a prima.

E anche se era una seccatura, ho iniziato ad applicare la crema solare ogni giorno.
Prima spesso evitavo di applicarla nelle giornate nuvolose, ma ora la applico per abitudine, anche quando non esco.

Ho inoltre ridotto significativamente l'utilizzo dei prodotti base per la cura della pelle.
In passato, applicavo diversi prodotti in più fasi, il che in realtà mi faceva sentire la pelle appesantita, ma ora ho semplificato la mia routine di cura della pelle con solo tonico, siero e crema.

Mi sto rendendo conto che, avendo la pelle sensibile, è molto più importante mantenere una routine che funzioni bene per me in questo momento, piuttosto che continuare a provare nuovi prodotti.
Sembra che la coerenza sia in definitiva la cosa più difficile ma anche la più importante.

0
0
commento2
  • 재치있는계단R1768918509734
    생활습관이 안정되면서 피부도 같이 좋아지는 경우가 많아서, 지금처럼 루틴 단순하게 유지하면서 꾸준히 가는 게 가장 현실적인 관리 방법인 것 같아요.

• 수려한백합L1772411295174
    피부 좋아 보인다는 말 들으면 괜히 기분 좋아지죠ㅎㅎ 꾸준한 루틴이 확실히 중요한 듯해요.