Credo che la costanza sia in definitiva la cosa più importante nella cura della pelle.

Per un certo periodo, ho comprato un'infinità di prodotti di marche famose perché volevo migliorare l'aspetto della mia pelle.
In realtà, cambiando continuamente prodotti, la mia pelle è diventata più sensibile e le eruzioni cutanee hanno iniziato a verificarsi con maggiore frequenza.

Quindi, ultimamente, sto cercando di non essere avido e di concentrarmi semplicemente sulle cose basilari.
Ho la sensazione che le condizioni della mia pelle stiano migliorando notevolmente semplicemente lavandomi accuratamente il viso, idratandomi e proteggendomi dai raggi UV.

In particolare, poiché la mia pelle si secca e si ruvida immediatamente se non dormo a sufficienza, cerco di assicurarmi di dormire il più possibile.
Non importa quanto siano buoni i cosmetici che usi, se le tue abitudini di vita peggiorano, sembra che si noti subito.

In passato cercavo di ottenere risultati in breve tempo, ma ora credo sia più opportuno gestire le cose con calma e costanza.
Mi sto rendendo conto gradualmente che la pelle non cambia da un giorno all'altro.

0
0
commento2
  • 재치있는계단R1768918509734
    피부는 확실히 이것저것 많이 바꾸는 것보다 기본 루틴을 꾸준히 유지하는 쪽이 장기적으로는 더 안정적으로 가는 경우가 많은 것 같아요.

• 귀여운튤립O1772368611571
    맞아용. 진짜 단기간에 효과 빡 바라는 거 보다 시간을 갖고 천천히 가는게 맞는 거 같아요.