Sto cercando disperatamente recensioni sulla riduzione del grasso profondo delle guance.

Mi sono guardata allo specchio e sono caduta in una profonda depressione scoprendo che la pelle ai lati della bocca era gonfia e cadente come quella di un bulldog. È proprio quella zona comunemente chiamata "grasso inguinale"; poiché il grasso si estende sotto le guance, le mie pieghe nasolabiali appaiono ancora più profonde, conferendomi l'espressione più imbronciata che si possa immaginare. Per quanto mi sia sforzata a casa con un gua sha in ceramica e applicando abbondante olio, questo ostinato accumulo di grasso si è rifiutato categoricamente di scomparire. Sono confusa dalla mole di informazioni disponibili e mi chiedo se la soluzione migliore sia tirarlo su con i fili o se dovrei utilizzare un potente apparecchio a radiofrequenza per sciogliere il grasso e rassodare la pelle. Mi piacerebbe molto leggere storie di successo di chi è riuscito a eliminare il grasso profondo e cadente delle guance senza lasciare avvallamenti, ritrovando così un contorno del viso armonioso. Sarebbe di grande conforto se poteste condividere recensioni sincere e imparziali su quale apparecchio o metodo sia stato il più efficace per affrontare questo ostinato accumulo di grasso.

0
0
commento3
  • 매력적인참새R1768919296026
    심부볼은 홈케어로 해결하기 어렵고 상태에 따라 실리프팅이나 고주파 리프팅 같은 시술 상담을 받아보는 게 현실적인 접근이에용
  • 투명한파인애플J1770216412949
    한 번은 리프팅 경험 많은 피부과에서 상태를 제대로 체크받아보는 게 가장 안전한 출발점이에요.
  • 용맹한파파야M1769525987556
    실리프팅을 병행하는 쪽이 볼 패임 부작용이 덜하고 만족도가 높다는 후기들이 많더라고요!