La mia routine di cura della pelle con solo due cosmetici
In passato, applicavo da 6 a 7 strati di prodotti di alta qualità, tra cui tonico, lozione, essenza, siero e crema nutriente.
Tuttavia, poiché un'alimentazione eccessiva in realtà causava la comparsa di più piccoli brufoli, ho coraggiosamente tentato una dieta cosmetica.
Da sei mesi completo la mia routine di cura della pelle in soli due passaggi e la mia pelle non è mai stata così bella.
Il mio metodo consiste nello spruzzare generosamente un tonico nebulizzato subito dopo aver lavato il viso mentre è ancora leggermente umido per aprire i canali dell'idratazione e
Per finire, applicate una sola crema idratante a base di ceramidi direttamente sopra.
Nonostante avessi rimosso completamente tutte le fiale e le essenze a metà del trattamento, la mia pelle non risultava secca e respirava naturalmente.
Sento distintamente che sta riequilibrando l'idratazione e la produzione di sebo.
Ho scoperto che il fatto di applicarne una grande quantità non significa che la pelle la assorba completamente.
Se hai la sensazione che qualsiasi prodotto applichi rimanga in superficie senza essere assorbito, prova a ridurre drasticamente la tua routine di cura della pelle per una sola settimana. La tua pelle ne trarrà beneficio.