Dovrei bere più acqua del solito e prepararmi per andare a letto presto.
Forse a causa dei recenti cambiamenti climatici, credo che questo sia un momento davvero importante per controllare le condizioni generali della propria pelle.
Innanzitutto, subito dopo essermi lavata il viso stamattina, la mia pelle risultava un po' più secca del solito. Sentivo una leggera sensazione di tensione intorno alla bocca e alle guance, quindi ho prestato particolare attenzione all'idratazione. Sembra che sia sempre così in questo periodo dell'anno; vorrei solo applicare un po' di tonico e di essenza picchiettando delicatamente. Per fortuna, forse grazie ai booster per la pelle e alla cura idratante a cui ho prestato attenzione ultimamente, la mia pelle non è diventata oleosa come al solito, nemmeno nel pomeriggio. La grana della pelle era più affinata rispetto a prima, quindi il trucco non si è accumulato nelle pieghe e si è applicato bene, il che mi ha fatto sentire davvero bene.
Per le rughe intorno agli occhi, credo che la cosa migliore sia applicare una generosa quantità di maschera lenitiva o crema rigenerante e riposarmi un po'. Sebbene il mio incarnato appaia uniforme allo specchio, ho pianificato una routine incentrata su prodotti a bassa irritazione per prepararmi a eventuali imperfezioni.
Spero che domani la mia pelle sia ancora più liscia di oggi!! Dovrei bere più acqua del solito e prepararmi per andare a letto presto. Ho intenzione di regalare alla mia pelle un trattamento finale speciale per premiarla per aver lavorato così tanto oggi, ahah. Come sta la vostra pelle, ragazzi?