Come posso prevenire le rughe del collo? Dovrei applicare anche una crema per il viso?

Ho notato improvvisamente la comparsa di rughe sul collo. Mi chiedo se il detto "non si può nascondere l'età" non derivi proprio dalle rughe del collo. Sono preoccupata perché temo che, se non inizio a prendermene cura ora, col tempo diventeranno sempre più profonde e incontrollabili.

Sto pensando di iniziare a prendermi cura del collo con prodotti cosmetici specifici, ma ho difficoltà a decidere se acquistare una crema specifica per il collo o se posso semplicemente usare la crema idratante o nutriente che uso di solito per il viso. Voi come gestite questa situazione? Sono curiosa di sapere come vi prendete cura del collo per prevenire le rughe. Attendo con interesse i vostri preziosi consigli.

0
0
commento3
  • 이국적인망고스틴C1771920826965
    목주름은 베개 잘 배는게 중요하더라구요. 잘때 목 주름 진짜 많이 생겨요. 그리고 얼굴 케어할때 목에 똑같이 케어해주는것도 중요합니다. 틈틈이 목도 스트레칭 해주시면 이미 생긴 주름도 많이 흐려지기도 하더라구요. 
  • 습하게T
    목주름은 자세에도 영향 많이 받는 것 같아요. 누워서 목 아래 쿠션 받치고 머리만 세운 자세로 스마트폰 보거나 책 읽을 때가 많은데 그러고나서 일어나 거울 보면 목주름 더 진해져 있더라고요. 목주름이 접히지 않도록 바른자세를 유지해야하는데 그게 생각보다 쉽지 않네요.
  • 잠재적인팬더J1776780797919
    목 전용 크림을 바르는 게 어때요 저도 정말 이제 시작해야할 거 같아요