Consigli per la protezione solare estiva: Lozione solare Illiyoon Ceramide Ato

Vorrei presentarvi una crema solare che ho iniziato a usare di recente perché personalmente mi piace molto.

Da ora fino all'estate, quando le temperature inizieranno a salire, vorrei consigliare creme solari leggere e facili da applicare, adatte a tutti, dai bambini agli adulti.

Man mano che il tempo si fa più caldo, gli abiti diventano più leggeri e

Questo è un ottimo prodotto da utilizzare oggigiorno, quando si è preoccupati per l'esposizione ai raggi UV.

Si tratta della lozione solare Illiyoon Ceramide Ato.

Consiglio vivamente questa crema solare per tutta la famiglia, adatta anche a chi ha la pelle sensibile o ai bambini.

Una volta applicata, non lascia una sensazione di pesantezza o rigidità, ma piuttosto idratante.

Si tratta di una lozione che si stende facilmente senza lasciare residui appiccicosi, quindi è piacevole da applicare sia sul corpo che sul viso, senza appesantire la pelle. In particolare, è comoda da riapplicare frequentemente, per questo è un prodotto che utilizzo sempre durante l'estate.

Poiché non lascia una patina bianca, le mani sono soggette a scottature causate dai raggi UV che entrano dal finestrino mentre si guida. Io la applico sulle mani dopo averle lavate.

Il nome è lozione solare, quindi sembra che potrebbe non essere efficace, ma

Vanta una potente protezione dai raggi UV con ingredienti SPF 50+ / PA++++.

Consiglio vivamente di provarlo senza esitazione.

0
0
commento 6
  • 착한블루베리J1771940626245
    일리윤 바디로션 잘 사용하고 있는데 선로션도 좋다니 저도 한번 사용해봐야겠어요!
  • 귀여운튤립O1772368611571
    워낙 유명한 선크림이네요. 저도 써봤는데 좋더라구요.
  • 무한한오리
    일리윤 순해서 좋아하는데 선로션도 있군요! 아이랑 같이 쓰기 딱 좋을 것 같아요.
  • 심쿵하는앵무새M1778819859624
    아이부터 어른까지 온 가족이 같이 쓸 수 있어서 좋은 제품이네요
  • 유능한수박Y1778872078948
    우와!! 선크림 유목민인데 정보 감사합니다 저도 세일항 때 한번 사봐야겠어요
  • 탁월한원숭이J1776221155017
    오 일리윤 세라마이드 라인 순하고 촉촉해서 바디 로션만 썼었는데 선로션도 잘 나오나 보네요!! 안 그래도 여름용 선크림 정착 못 해서 눈 안 따갑고 가벼운 거 찾고 있었는데 끈적임은 없는지 궁금해요ㅎㅎ 후기 보니까 급 지름신 오네요ㅋㅋㅋ