일리윤 바디로션 잘 사용하고 있는데 선로션도 좋다니 저도 한번 사용해봐야겠어요!
Consigli per la protezione solare estiva: Lozione solare Illiyoon Ceramide Ato
Vorrei presentarvi una crema solare che ho iniziato a usare di recente perché personalmente mi piace molto.
Da ora fino all'estate, quando le temperature inizieranno a salire, vorrei consigliare creme solari leggere e facili da applicare, adatte a tutti, dai bambini agli adulti.
Man mano che il tempo si fa più caldo, gli abiti diventano più leggeri e
Questo è un ottimo prodotto da utilizzare oggigiorno, quando si è preoccupati per l'esposizione ai raggi UV.
Si tratta della lozione solare Illiyoon Ceramide Ato.
Consiglio vivamente questa crema solare per tutta la famiglia, adatta anche a chi ha la pelle sensibile o ai bambini.
Una volta applicata, non lascia una sensazione di pesantezza o rigidità, ma piuttosto idratante.
Si tratta di una lozione che si stende facilmente senza lasciare residui appiccicosi, quindi è piacevole da applicare sia sul corpo che sul viso, senza appesantire la pelle. In particolare, è comoda da riapplicare frequentemente, per questo è un prodotto che utilizzo sempre durante l'estate.
Poiché non lascia una patina bianca, le mani sono soggette a scottature causate dai raggi UV che entrano dal finestrino mentre si guida. Io la applico sulle mani dopo averle lavate.
Il nome è lozione solare, quindi sembra che potrebbe non essere efficace, ma
Vanta una potente protezione dai raggi UV con ingredienti SPF 50+ / PA++++.
Consiglio vivamente di provarlo senza esitazione.