Sono sconvolta perché la mia pelle è completamente ricoperta di brufoli ed è un disastro, visto che non sono riuscita a dormire bene.

Ho praticamente passato diverse notti insonni a causa del lavoro e sono andata a letto tardi ogni sera, e ora mi trovo in questo disastro... Dato che non dormo abbastanza, la mia pelle appare incredibilmente ruvida appena mi sveglio al mattino. Dicono che il nostro corpo rigeneri le cellule della pelle e ripari la barriera cutanea durante il sonno, ma dato che ho saltato questo processo, la mia pelle è diventata estremamente ruvida e posso notare chiaramente la perdita di elasticità. È assolutamente evidente...

Oltretutto, ho sentito dire che la mancanza di sonno stimola la secrezione di cortisolo, un ormone dello stress. La mia pelle è diventata più grassa del solito, sbilanciandosi completamente, e alla fine sono comparse delle imperfezioni rosse sul mento e sulla fronte. La melatonina deve essere rilasciata correttamente durante la notte affinché la pelle rimanga pulita, ma siccome non riuscivo a dormire, la mia pelle appariva spenta e le mie occhiaie si estendevano fino al mento. Ho persino sentito dire che sembravo davvero malata...

0
0
commento2
  • 매력적인참새I1776227311426
    아 잠 못 자면 피부가 바로 제일 먼저 티를 내더라고요ㅠㅠ 면역력 떨어져서 장벽 다 무너지구 푸석푸석해지셨을 텐데, 오늘 저녁엔 스킨케어 최대한 순한 진정 라인으로만 가볍게 바르시고 무조건 일찍 푹 주무시는 게 약입니다!! 얼른 가라앉길 바랄게요ㅠㅠ
  • 독특한사포딜라Z1776243584861
    아고ㅠㅠ 잠이 진짜 보약인데 속상하시겠어요. 저도 밤샘하면 다음날 바로 좁쌀 올라오더라고요. 오늘은 일찍 푹 주무시고 수분 공급 듬뿍해 주세요!