Dopo aver fatto un lungo viaggio sui mezzi pubblici per la prima volta dopo tanto tempo, sento la pelle del viso insolitamente secca e pesante.

Oggi avevo un appuntamento dopo tanto tempo, quindi ho fatto un lungo viaggio in metropolitana e autobus. Forse perché è fine settimana, l'aria condizionata era già al massimo. Essere esposta a quel flusso d'aria diretta per così tanto tempo mi ha fatto prudere tantissimo il viso ed era così secco che sembrava stesse per screpolarsi – non so se sia dovuto alla polvere nel filtro, ma è così. Appena arrivata a casa e guardandomi allo specchio, mi sono preoccupata perché le piccole rughe intorno agli occhi sembravano più evidenti a causa della secchezza e la mia pelle appariva visibilmente arida. Oggi ho intenzione di lavarmi il viso delicatamente con un latte detergente delicato, applicare una generosa quantità di crema idratante e poi usare una maschera modellante per eliminare rapidamente il calore e la secchezza. Come sta la pelle di tutti voi oggi?

0
0
commento 4
  • 멋진멧돼지H1767365092027
    저도 오늘 더운 날에 돌아다녔더니 피부가 따갑더라구요. 양산도 쓰고, 집에서는 크림을 듬뿍 발라보세요
  • 기특한바다표범Q1779005960297
    장거리 이동하면 대중교통 에어컨이나 히터 열기 때문에 유독 피부가 바짝 마르고 칙칙해지더라고요ㅠㅠ 고생 많으셨어요. 오늘은 집에 가셔서 시원한 수분 팩 하나 붙이시고 피부 진정시키면서 푹 쉬셔요!
  • 변치않는멜론Q1769948869059
    집에 오자마자 클렌징 밀크와 수분 앰플, 모델링 팩 조합으로 발 빠르게 응급 처치를 선택하신 건 건조함과 열감을 잡는 최고의 방법이니 오늘 밤 홈케어로 피부가 금방 촉촉하게 진정되길 바랄게요
  • 신뢰할수있는망고X1776045033847
    요즘 날씨때문에 차 내부 에어컨이 빵빵하더라고요 저는 자기 전에 크림 두툼하게 발라주고 있어요