저도 오늘 더운 날에 돌아다녔더니 피부가 따갑더라구요. 양산도 쓰고, 집에서는 크림을 듬뿍 발라보세요
Dopo aver fatto un lungo viaggio sui mezzi pubblici per la prima volta dopo tanto tempo, sento la pelle del viso insolitamente secca e pesante.
Oggi avevo un appuntamento dopo tanto tempo, quindi ho fatto un lungo viaggio in metropolitana e autobus. Forse perché è fine settimana, l'aria condizionata era già al massimo. Essere esposta a quel flusso d'aria diretta per così tanto tempo mi ha fatto prudere tantissimo il viso ed era così secco che sembrava stesse per screpolarsi – non so se sia dovuto alla polvere nel filtro, ma è così. Appena arrivata a casa e guardandomi allo specchio, mi sono preoccupata perché le piccole rughe intorno agli occhi sembravano più evidenti a causa della secchezza e la mia pelle appariva visibilmente arida. Oggi ho intenzione di lavarmi il viso delicatamente con un latte detergente delicato, applicare una generosa quantità di crema idratante e poi usare una maschera modellante per eliminare rapidamente il calore e la secchezza. Come sta la pelle di tutti voi oggi?