Dopo aver fatto un lungo viaggio sui mezzi pubblici per la prima volta dopo tanto tempo, sento la pelle del viso insolitamente secca e pesante.
Oggi avevo un appuntamento dopo tanto tempo, quindi ho fatto un lungo viaggio in metropolitana e autobus. Forse perché è fine settimana, l'aria condizionata era già al massimo. Essere esposta a quel flusso d'aria diretta per così tanto tempo mi ha fatto prudere tantissimo il viso ed era così secco che sembrava stesse per screpolarsi – non so se sia dovuto alla polvere nel filtro, ma è così. Appena arrivata a casa e guardandomi allo specchio, mi sono preoccupata perché le piccole rughe intorno agli occhi sembravano più evidenti a causa della secchezza e la mia pelle appariva visibilmente arida. Oggi ho intenzione di lavarmi il viso delicatamente con un latte detergente delicato, applicare una generosa quantità di crema idratante e poi usare una maschera modellante per eliminare rapidamente il calore e la secchezza. Come sta la pelle di tutti voi oggi?