Ho un aspetto davvero spento dopo aver lavorato fino a tardi per qualche giorno e aver avuto problemi a dormire.

Ho passato tutta la settimana a fare le ore piccole per rispettare le scadenze dei progetti, quindi stamattina mi è sembrato di vedere uno zombie allo specchio. Mi rendo conto ancora una volta di quanto la privazione del sonno sia devastante per la pelle. Le mie occhiaie sembrano essersi estese fino agli zigomi e il mio incarnato è diventato cinereo, completamente privo di vitalità. Anche se ho applicato il fondotinta chiaro che uso di solito, il mio viso appare subito innaturale e scuro. Sembra che, per quanti strati di cosmetici di alta qualità io applichi, non riescano mai a replicare l'incarnato luminoso che si ottiene dormendo a sufficienza. Questo fine settimana spegnerò davvero il telefono e dormirò per due giorni di fila per costringermi a migliorare le condizioni della mia pelle danneggiata.

0
0
commento5
  • 신비로운딸기K1776401069644
    잠자는게 정말 최고에요!
    피곤하면 피부도 안좋아요ㅜㅜ
  • 사려깊은해바라기W1776107680072
    맞아요~ 피부는 아무리 비싼거 발라도 수면이 최고의 보약인듯~!
  • 상쾌한너구리F1778822772631
    휴대폰보지말고 일찍 주무세용 그게 제일 좋아용
  • 찬란한거위R1777965884798
    일주일동안 정말 고생했습니다. 다음주는 여유있는 한주 보내시길 바랍니다!
  • 피부야진정해
    일주일 동안 너무 고생 많으셨어요. 야근은 하루만 해도 다음날 얼굴 빛이 칙칙 해지는데, 일주일이나 그러셨다니 아이고 피부 많이 고생했네요.ㅠㅠ