Vi prego di consigliarmi una crema solare minerale delicata che non bruci gli occhi e non lasci aloni bianchi.
Esperti di Maypure~ Ricevo sempre tantissime informazioni utili qui, ma oggi non sono riuscita a trovare il prodotto perfetto per me, quindi vi pongo una domanda con il cuore in gola ㅠㅠ. Cerco una crema solare da applicare quotidianamente, ma è davvero difficile sceglierne una. Dicono che la protezione dai raggi UV sia fondamentale per contrastare l'invecchiamento, quindi cerco di applicarla sempre, con la pioggia o con la neve.
La mia pelle è un po' sensibile, soprattutto intorno agli occhi, quindi quando applico una crema solare con ingredienti biologici, nel pomeriggio mi bruciano così tanto gli occhi che finisco per piangere in modo incontrollabile. Stavo impazzendo a guardare il monitor mentre lavoravo a causa del bruciore. Così sono passata a una crema solare minerale che non brucia, ma ora il problema è l'effetto sbiancante e la consistenza. Odio la sensazione di rigidità e i grumi che lascia sulla pelle quando la applico, e trovo anche molto sgradevole che il mio viso appaia così pallido e innaturale, come un fantasma. Se ci applico sopra il fondotinta, si accumula e crea un disastro.
Ho esattamente tre requisiti! Primo, deve essere una crema solare minerale con ingredienti delicati che non bruci assolutamente gli occhi. Secondo, non deve lasciare quasi nessuna patina bianca o al massimo un effetto uniformante naturale. Terzo, deve avere una texture idratante che si stenda bene senza creare grumi, anche se applicata prima del trucco. Mentre scrivo, mi chiedo se sono troppo esigente, ahah ㅠㅠ ma confido che la community di Maypure, piena di esperti di bellezza, saprà aiutarmi a trovare la mia crema solare ideale! Il prezzo non è un problema, quindi se avete una crema solare che usate da anni e che vi piace davvero tanto, sentitevi liberi di condividerne il nome. Vi sarei ancora più grata se poteste anche dirmi se si lava via completamente mattina e sera. Ahah. Mi raccomando, proteggete la vostra pelle dai raggi UV oggi stesso e aspetto le vostre risposte!!