✔️ Recensione del trattamento Liviheal Skin Booster che ha alleviato la secchezza cutanea^^
Ciao!!
La mia pelle è molto secca da un mese o due, quindi ho chiesto una consulenza.
Ho appena fatto il trattamento Skin Booster di Libby Hill!
In realtà, facevo fatica a decidere perché c'erano tantissimi tipi di booster per la pelle.
Questa volta volevo concentrarmi sul miglioramento della texture e dell'idratazione della mia pelle, quindi ho provato il trattamento Libby Heal haha.
Ho applicato una crema anestetica e ho aspettato prima di procedere.
Comunque, onestamente, non è che non mi abbia fatto male per niente, ahah.
Ho avvertito una sensazione di bruciore piuttosto intensa, soprattutto sulle guance e sulla mascella.
È stato sopportabile, quindi si è concluso senza intoppi!
Mentre lo ricevevo, ho sentito qualcosa di denso entrare nel mio viso e
Quando mi sono guardata allo specchio dopo il trattamento, ho notato un leggero rossore e la comparsa di un piccolo rilievo!
Ma non è stato così male come pensavo, ahah.
Quel giorno, sentivo la pelle un po' intorpidita e avvertivo anche una leggera sensazione di calore.
Il giorno dopo, la consistenza della mia pelle era decisamente diversa!
Solitamente, subito dopo aver lavato il viso, avverto una sensazione di pelle che tira.
Quella sensazione era meno intensa rispetto a prima e, nel complesso, la mia pelle risultava meno secca dall'interno!
E dopo qualche giorno, ho notato che la secchezza era diminuita e la mia pelle appariva un po' più luminosa, ahah.
Lo consiglio a chi desidera gestire i propri problemi di pelle senza sentirsi eccessivamente appesantito o gravato.