✔️ Recensione del trattamento Liviheal Skin Booster che ha alleviato la secchezza cutanea^^

Ciao!!
La mia pelle è molto secca da un mese o due, quindi ho chiesto una consulenza.

Ho appena fatto il trattamento Skin Booster di Libby Hill!

In realtà, facevo fatica a decidere perché c'erano tantissimi tipi di booster per la pelle.
Questa volta volevo concentrarmi sul miglioramento della texture e dell'idratazione della mia pelle, quindi ho provato il trattamento Libby Heal haha.

Ho applicato una crema anestetica e ho aspettato prima di procedere.
Comunque, onestamente, non è che non mi abbia fatto male per niente, ahah.
Ho avvertito una sensazione di bruciore piuttosto intensa, soprattutto sulle guance e sulla mascella.
È stato sopportabile, quindi si è concluso senza intoppi!

Mentre lo ricevevo, ho sentito qualcosa di denso entrare nel mio viso e
Quando mi sono guardata allo specchio dopo il trattamento, ho notato un leggero rossore e la comparsa di un piccolo rilievo!
Ma non è stato così male come pensavo, ahah.

Quel giorno, sentivo la pelle un po' intorpidita e avvertivo anche una leggera sensazione di calore.
Il giorno dopo, la consistenza della mia pelle era decisamente diversa!

Solitamente, subito dopo aver lavato il viso, avverto una sensazione di pelle che tira.
Quella sensazione era meno intensa rispetto a prima e, nel complesso, la mia pelle risultava meno secca dall'interno!

E dopo qualche giorno, ho notato che la secchezza era diminuita e la mia pelle appariva un po' più luminosa, ahah.

Lo consiglio a chi desidera gestire i propri problemi di pelle senza sentirsi eccessivamente appesantito o gravato.

0
0
commento4
  • 편편자유로운
    역시 하나도 안 아프진 않군요 그래도 참을만해서 다행이에요
    자유로운
    scrittore
    그래도 엄청 아플정돈 아니라서 괜찮더라구요 ㅎㅎ
    편편자유로님은 통증을 잘 못참으시나요??
  • 근면한나팔꽃F1776059165187
    오 건조함 잡아주다니 요즘 같은 환절기에 딱인 시술이네요! 피부결이나 수분감 관리에도 좋다고 하더라고요!! 시술 후기 보니 여러모로 효과가 좋은 거 같아서 저도 받아보고 싶네요! 요새 저도 수분감 피부결 고민이 많거든요!ㅠㅠㅠ
    자유로운
    scrittore
    건조함까지 잡아주니 진짜 만족도 너무 좋아요 ㅠㅠ
    근면한 나팔꽃님도 자세하게 상담받아보시고 시술까지 진행해보세요~!