Dedica del tempo all'idratazione della tua pelle.

Visto che è lunedì, sono stato impegnato con questo e quello.

Oggi ho bevuto molto caffè, ma in realtà non ho bevuto molta acqua.

Dopo una giornata frenetica, ho avuto la sensazione che la mia pelle fosse ancora più secca, senza un motivo apparente.

Con l'aumentare delle temperature e la maggiore sudorazione, soprattutto in periodi come questi, per il bene della tua pelle

Penso di dover prestare maggiore attenzione all'idratazione.

Se penso a quanta acqua bevo di solito, mi sembra che ci siano molti giorni in cui non ne bevo nemmeno un litro.

Spesso, inconsciamente, lo sostituisco con il caffè, ma ho scoperto che bere solo caffè mi faceva sentire la bocca ancora più secca.

Devo prendere l'abitudine di bere acqua, anche solo consapevolmente, d'ora in poi.

Piuttosto che bere molto in una volta, assicurati di bere piccole quantità ogni volta che hai un momento libero,

Proverò a ridurre un po' il consumo di caffè e a dedicare più attenzione alla cura della mia pelle.

È una piccola abitudine, ma se la si mette in pratica con costanza, farà sicuramente bene alla pelle.

0
0
commento4
  • 용맹한파파야W1765102391856
    커피는 꽤 마시는데 생각보다 순수한 물은 잘 안 마시고 있더라고요. 커피는 마셔도 오히려 수분 부족이 느껴집니다. 물 자주 마시기 중요해요
  • 놀랄만한코알라H1767796226809
    바쁜 월요일 동안 커피 대신 의식적으로 물을 챙겨 마시며 수분을 충전하려는 다짐이 훌륭하며, 한 번에 많이 마시기보다 틈틈이 조금씩 마시는 건강한 습관을 통해 더워지는 날씨 속에서도 푸석함 없이 촉촉하고 맑은 피부 컨디션을 지켜나가시길 응원합니다.
  • 신선한람부탄Z1776680654767
     커피만 마시면 입이 더 마르는 느낌도 들어요 확실히 카페인이...

• 착한블루베리J1771940626245
    역시 피부엔 수분이 정말 중요한 것 같습니다. 커피도 줄여야하는데 쉽지 않네요.