Il mio registro delle condizioni della pelle di oggi
Sono felice di aver finalmente iniziato a documentare le mie condizioni di salute cutanee dopo tanto tempo.
Fa caldo, quindi resterò a casa questo fine settimana senza affaticarmi troppo e dormendo fino a tardi.
Dopo averla massaggiata, la mia pelle appare radiosa e la sua texture ruvida è migliorata, lasciandola morbida al tatto.
Nel frattempo, è necessario cambiare i propri cosmetici o aggiungere un passaggio alla propria routine di cura della pelle.
Ho notato un miglioramento nella texture della mia pelle, ma non ho apportato alcuna modifica alla mia routine di cura della pelle.
La mia pelle è diventata incredibilmente sana semplicemente grazie a una buona notte di sonno tra sabato e domenica scorsi.
Ho la sensazione che la mia pelle, maltrattata dal caldo sole di maggio e messa a dura prova dallo stress, si sia rigenerata da sola.
Sembra che anche la mia pelle avesse bisogno di tempo per riprendersi.
Già solo guardando questa immagine, credo che si possa capire quanto sia importante dormire bene per la pelle.
Anche se le celebrità perdono il sonno, fumano e bevono,
Mantengo sempre una buona condizione perché ricevo regolarmente trattamenti costosi presso la clinica dermatologica, ma
Prendersi cura degli aspetti essenziali della vita quotidiana, come il sonno e l'idratazione.
Mi rendo conto ancora una volta che questa è la cosa più elementare per mantenere la pelle sana :)