안녕하세요 고객님. 주름 보톡스 시술 후 근육이 억제되어 표정을 지었을때 주름이 안잡히는 효과 / 사각 보톡스 시술 후 근육 축소의 효과가 있습니다. 가장 맞으면 좋을 부위는 없고 고객님 근육 상태에 따라서 추천드릴 수 있어 내원하셔서 상담 받아보시면 됩니다. ▶전지점 코어톡스 이벤트 11/10(월)-11/14(금) 부가세포함◀ 주름보톡스 [이마/미간/눈가/자갈/콧볼] 1부위 20,900원 / 2부위 38,500원 / 3부위 55,000원 사각보톡스 50유닛 55,000원 / 스킨보톡스 77,000원 바디보톡스 100유닛당 (승모근,종아리,다한증) 11만원 문의 감사합니다.
Qualche tempo fa il mio amico ha notato una cosa leggermente diversa, così gliel'ho chiesto per curiosità e mi ha detto che si era fatto il botox da Maypure.
Wow, sono rimasto sorpreso quando ho scoperto che l'effetto del botox è stato migliore di quanto pensassi.
Pensavo semplicemente che avesse attenuato un po' le mie rughe, ma la mia amica ha detto di no. Sembrava che tutto il suo viso si fosse ammorbidito. Si è fatta fare anche la mascella squadrata, e l'ha fatta sembrare più snella, facendola apparire più giovane.
Ero così emozionata di farlo perché pensavo che il Botox fosse così efficace.
Ho chiesto e mi hanno detto che Maypure stava organizzando un evento e che era davvero conveniente...
Sono curioso di conoscere gli effetti reali del botox e anche di sapere se ci sono eventi in corso in questo momento.
E per favore fatemi sapere qual è la zona consigliata che sarebbe la più adatta! Ahah