사랑합니다 고객님 ꈍ◡ꈍ 피부가 칙칙하게 느껴지는 건 각질 정체·보습 부족·자외선 노출 등 여러 요인 때문에 흔히 느껴질 수 있습니다. 비타민C, 나이아신아마이드, 알부틴 등 브라이트닝 성분이 들어 있는 에센스나 앰플을 꾸준히 사용하면 점차 톤 개선 될 수 있으며, 칙칙함의 가장 큰 원인이 자외선이기에 실내에서도 SPF 30 이상 선크림을 매일 발라 주시길 권유 드립니다. 이미 생긴 색소에는 홈케어만으론 부족할 수 있기에, 피부과 시술의 도움을 받아 보시길 추천 드리며, 내원 하셔서 상담 받아 보시길 권유 드립니다. 문의 감사 드립니다.
Ho una domanda su come sbiancare la pelle e ripristinarne il tono.
Ultimamente sono preoccupata perché il mio incarnato è diventato visibilmente più scuro e la mia pelle in generale appare spenta e sporca.
Sto cercando una soluzione perché sembra che le mie impressioni stiano peggiorando.
Ho una domanda specifica sui metodi pratici per sbiancare la pelle, che possono migliorare i cambiamenti della pelle e renderla di nuovo pulita.
Routine di cura domiciliare: quali prodotti funzionali sbiancanti contengono ingredienti che migliorano le attuali condizioni della mia pelle scura e spenta? E un'esfoliazione regolare aiuta a sbiancare la mia pelle?
Stile di vita: oltre a bere abbastanza acqua e dormire a sufficienza per migliorare il tono della pelle, quali nutrienti specifici (come la vitamina C) puoi assumere o quale dieta puoi seguire per aiutare a sopprimere la produzione di melanina e schiarire la pelle? E questi aiutano davvero a sbiancare la pelle?
Assistenza professionale: se la cura domiciliare non fosse sufficiente, quali sono alcuni trattamenti sbiancanti efficaci che stai utilizzando?
Ti sarei grata se potessi dirmi come sbiancare la mia pelle per trasformare il mio viso scuro e sporco in una pelle pulita e bianca.