요즘 볼살, 얼굴살 처짐이 심해져서 고민이었는데 ㅠㅠ 리프팅 후기 한 번 찾아봐야겠어요!!
Una guida completa alle guance cadenti, dalle cause ai metodi di gestione e prevenzione quotidiani, fino alle utili procedure di lifting.
Fonte: Clipart Corea
A volte, quando mi guardo allo specchio, sento il viso flaccido. A un certo punto, quando sorrido, le guance non si sollevano più come prima e, quando sono ferma, le pieghe naso-labiali diventano più evidenti. Sono particolarmente preoccupata perché le mie guance sembrano flaccide. Le guance e il viso flaccidi mi causano molto stress.
Quindi oggi spiegherò tutto, dalle cause delle guance cadenti ai modi per prevenirle che puoi mettere in pratica nella vita di tutti i giorni, fino ai trattamenti dermatologici utili!
1. Cause delle guance cadenti
1) Grasso in eccesso
Una delle cause del cedimento delle guance è l'eccesso di grasso. Con l'invecchiamento, i sottili tessuti fibrosi presenti nel grasso non riescono più a sostenere il peso e iniziano a cedere. Questo fa sì che le guance diventino cadenti e cadenti.
2) Cedimenti dovuti all'età
Inoltre, con l'avanzare dell'età, i legamenti che sostengono il grasso si indeboliscono e il tessuto adiposo può essere spinto verso il basso dalla gravità, causando guance cadenti.
3) Diete eccessive
Anche una dieta eccessiva può causare guance cadenti. Anche una rapida perdita di peso può portare a una riduzione del grasso facciale, e la pelle non riesce a tenere il passo, con conseguente cedimento delle guance.
2. Come gestire e prevenire le guance cadenti
È importante mantenere l'elasticità della pelle e prevenire il rilassamento cutaneo delle guance nella vita di tutti i giorni. Ecco alcuni consigli!
1) Esercizi per i muscoli facciali
Esercizi regolari per i muscoli facciali possono aiutare a prevenire il cedimento delle guance. Rafforzare i muscoli delle guance e della mascella attraverso semplici esercizi di stretching facciale può aiutare a prevenire il cedimento.
2) Cura idratante
È anche importante mantenere una corretta idratazione della pelle. Durante i secchi mesi invernali, la pelle può facilmente perdere elasticità, quindi applicare una generosa quantità di crema idratante dopo aver lavato il viso per trattenere l'idratazione può aiutare a prevenire il rilassamento delle guance.
👉Scopri questa crema idratante che restituisce idratazione e leviga la pelle.
3) Usa la protezione solare
È inoltre importante applicare accuratamente la protezione solare durante tutto l'anno, perché i raggi UV possono distruggere il collagene della pelle e causarne la perdita di elasticità.
👉Scopri come usare correttamente la protezione solare
3. Trattamenti dermatologici utili per il lifting
Se le guance sono cadenti a causa della perdita di elasticità, un intervento di lifting può essere utile. Vi presento diverse tecniche di lifting!
1) Densità elevata
Density High è un trattamento lifting che applica simultaneamente laser monopolari e bipolari, ottenendo un effetto lifting multistrato dagli strati più profondi della pelle fino alla superficie. Si dice che aiuti a migliorare l'elasticità e a ottenere un effetto lifting naturale per chi è preoccupato per il rilassamento cutaneo.
Si dice che il prezzo dell'evento Maypure Density High sia di 650.000 won per 300 shot.
👉Migliora elasticità, rughe e contorni! Scopri le informazioni dettagliate su Density High.
2) In modalità
Se sei preoccupato per il rilassamento delle guance, potresti prendere in considerazione Inmode. La modalità Inmode Fx è una procedura che eroga energia elettrica solo alle cellule adipose, contribuendo a migliorare il rilassamento delle guance e il doppio mento.
Il prezzo dell'evento Maypure Inmode Fx in 1 parte è di 45.000 won e puoi ricevere il trattamento per 6.900 won alla tua prima visita.
👉 Elasticità che si irradia dall'interno! Scopri le informazioni dettagliate di Inmode.
3) Ridurre l'universo
Shrink Universe è un trattamento che diffonde una potente energia ultrasonica in profondità nella pelle, stimolando la produzione di collagene e migliorandone l'elasticità. Si dice che sia in grado di sollevare delicatamente anche le zone più piccole e delicate.
Si prega di notare che il prezzo dell'evento Maypure Shrink Universe è di 39.000 won per 100 scatti, mentre il prezzo dell'evento per la prima visita è di 17.000 won.
👉Sollevamento denso e potente! Scopri i dettagli di Shrink Universe.
4. Domande e risposte
1) Qual è la differenza tra Universo ad alta densità e Universo in contrazione?
: Density High è un trattamento lifting ad alta frequenza, mentre Shrink Universe è un trattamento lifting ad ultrasuoni focalizzati ad alta intensità.
👉Confronto tra i metodi di sollevamento più diffusi! Densità elevata vs. restringimento vs. Inmode
2) Come posso allungare i muscoli facciali?
:Spingere gli zigomi e la mascella verso l'alto con i palmi delle mani e ripetere più volte il suono "ah-eh-ee-oh-uh" può stimolare i muscoli facciali e aiutare a prevenire il cedimento.
Fonte: Clipart Corea
A un certo punto, ho iniziato a preoccuparmi per le mie guance cadenti. Pensavo fosse un cambiamento naturale della pelle che tutti attraversano, quindi ho iniziato a prendermene cura con costanza e ho iniziato a vedere dei miglioramenti visibili.
Spero che farete riferimento alle informazioni che vi ho fornito oggi per gestire e prevenire il cedimento delle guance!
|
📢Contenuti Maypure che è bello guardare insieme |
📌Guida alla cura della pelle di dicembre per ripristinare la condizione della pelle sensibile
▼Vai su Maypure KakaoTalk per una consulenza gratuita in tempo reale▼