Scopri di più sulle procedure di lifting profondo del corpo, sulle cause del cedimento profondo del corpo e sulle misure preventive nella vita di tutti i giorni.

Scopri di più sulle procedure di lifting profondo del corpo, sulle cause del cedimento profondo del corpo e sulle misure preventive nella vita di tutti i giorni.

Fonte: Clipart Corea

Un giorno, mi sono guardata allo specchio e ho notato che, pur non essendo grassa, il mio viso appariva largo e la zona intorno alle pieghe naso-labiali era cadente. Ero particolarmente preoccupata perché le mie guance sembravano ancora più cadenti quando sorridevo. Ho pensato che fosse dovuto a un profondo cedimento delle guance. Le guance profonde sono grossi accumuli di grasso che partono dalle tempie, attraversano gli zigomi e si estendono fino agli angoli delle labbra.

Ero preoccupata che il mio viso apparisse complessivamente cadente a causa degli zigomi cadenti. Quindi oggi spiegherò le cause del cedimento degli zigomi, i vari interventi di lifting per migliorarlo e persino come prevenirlo nella vita di tutti i giorni!

1. Cause del cedimento profondo

1) Invecchiamento

Innanzitutto, il motivo per cui gli zigomi profondi si abbassano è dovuto all'invecchiamento. Con l'avanzare dell'età, la gravità e l'elasticità della pelle diminuiscono, facilitando il cedimento degli zigomi profondi.

2) Indebolimento delle strutture di sostegno della pelle

Inoltre, lo strato di grasso profondo è sostenuto da ossa e tessuti molli e, con l'avanzare dell'età, questa struttura di supporto si indebolisce e la pelle stessa perde elasticità, facilitando il cedimento dello strato di grasso.

2. Trattamento di sollevamento dei testicoli profondi

Se sei preoccupato per le linee di rilassamento cutaneo causate dalle rughe profonde, un trattamento di lifting delle rughe profonde potrebbe essere d'aiuto. Lascia che ti parli di alcuni trattamenti di lifting!

1) In modalità

Se stai pensando a un lifting dell'intestino profondo, potresti prendere in considerazione Inmode. Inmode è una procedura di lifting e rassodamento che utilizza l'energia della radiofrequenza. Inmode FX fornisce energia elettrica alle cellule adipose, contribuendo a migliorare il lifting dell'intestino profondo, il doppio mento e la linea della mandibola.

Il prezzo dell'evento Maypure Inmode FX è di 45.000 won a porzione, mentre il prezzo dell'evento per la prima visita è di 6.900 won.

👉Migliora le guance cadenti! Scopri le informazioni dettagliate di Inmode.

2) Densità elevata

Se stai cercando un altro trattamento lifting, prendi in considerazione Density High. Questo doppio trattamento lifting ad alta frequenza è consigliato a chi è preoccupato per la perdita di elasticità e il rilassamento cutaneo, poiché può aiutare a sollevare naturalmente la pelle e migliorare rughe e contorni.

Si prega di notare che il prezzo dell'evento Maypure Density High è di 650.000 won per 300 shot.

👉Lifting premium di nuova generazione! Scopri i dettagli su Density High.

3) Ridurre l'universo

Se hai perso elasticità e i tuoi zigomi sono prominenti, prendi in considerazione Shrink Universe. Shrink Universe è un trattamento lifting che utilizza l'energia degli ultrasuoni per stimolare la rigenerazione del collagene, contribuendo a migliorare l'elasticità. Può anche sollevare delicatamente piccole aree curve.

Il prezzo per l'evento Maypure Shrink Universe è di 39.000 won per 100 iniezioni e puoi ricevere il trattamento per 17.000 won alla tua prima visita.

👉Aumento dell'elasticità della pelle! Scopri i dettagli di Shrink Universe

4) Iniezione Cut-slin

Oltre al lifting profondo del corpo, se la causa è il volume adiposo, esistono anche iniezioni per migliorare il grasso corporeo. Le iniezioni di Cutslin, ad esempio, riducono il numero di cellule adipose distruggendone le membrane. Questa procedura può contribuire a migliorare l'aspetto del grasso corporeo profondo spesso, migliorando lo strato adiposo.

Il prezzo dell'evento Maypure Cutslin è di 90.000 won per un trattamento viso da 5 cc, mentre il prezzo dell'evento per la prima visita è di 69.000 won.

👉Tratta le aree che non rispondono all'esercizio fisico! Scopri i dettagli sull'iniezione di CutSlin.

3. Come prevenire il cedimento profondo

È importante prevenire il cedimento degli zigomi profondi non solo con interventi di lifting profondo, ma anche nella vita di tutti i giorni. Ecco alcuni consigli per prevenire il cedimento degli zigomi profondi, che puoi mettere in pratica ogni giorno!

1) Esercizi per i muscoli facciali

Esercizi regolari per i muscoli facciali possono aiutare a prevenire in una certa misura il rilassamento dei muscoli facciali. Anche eseguire regolarmente semplici esercizi di stretching facciale può essere utile.

2) Cura idratante della pelle

È importante mantenere una corretta idratazione della pelle, insieme a un regolare apporto di acqua. In inverno, il clima secco può far perdere elasticità alla pelle, quindi si consiglia di applicare accuratamente una crema idratante dopo aver lavato il viso.

👉Scopri i cosmetici che aiutano a idratare e rassodare la pelle.

4. Domande e risposte

1) Qual è la differenza tra pieghe a marionetta e pieghe profonde?

: Le linee della marionetta sono rughe che si formano intorno alla bocca, mentre le linee profonde delle guance sono uno strato di grasso che protegge i nervi e i vasi sanguigni all'interno delle guance.

2) Se le guance sono sviluppate, possiamo considerarle tutte guance profonde?

: Non tutte le guance con grasso sviluppato sono considerate adiposità profonda. L'adiposità profonda è caratterizzata dal fatto che il grasso sporge come un rigonfiamento se visto frontalmente o lateralmente.

Fonte: Clipart Corea

All'inizio, pensavo fosse un cambiamento naturale dovuto all'età e cercavo di ignorarlo. Ma ogni volta che mi guardavo allo specchio, notavo che le rughe del mio viso non erano più quelle di una volta, e questo mi stressava. Quindi, dopo essermi presa cura della mia pelle con costanza, ho notato dei miglioramenti evidenti, ed è stato un sollievo!

Se sei una persona preoccupata per le rughe profonde come me, spero che farai riferimento alle informazioni che ho raccolto oggi e le gestirai attraverso il lifting delle rughe profonde, ecc. 🙂

📢Contenuti Maypure che è bello guardare insieme

📌[Know.Use.Pi.Jab] Confronto popolare tra sollevamento pesi: densità VS restringimento VS in modalità

📌Scopri le tendenze per la cura della pelle contro la perdita di elasticità dovuta all'inverno.

📌[Rubrica del medico] Densità vs. Inmode: una guida per scegliere il metodo di sollevamento più adatto a te

▼Vai su Maypure KakaoTalk per una consulenza gratuita in tempo reale▼

0
0
commento 4
  • 부끄러운공작새
    요즘 심부볼 때문에 고민인데 ㅠㅠㅠ 늘어지니까 나이가 더 들어보여서 신경쓰이더라고요..
    심부볼 리프팅 한 번 고민해봐야겠네용!!
  • 기적적인자몽F1765096810355
    심부볼 원인 노화ㅠㅠ 공감합니다 덴서티 하이도 궁금하네요!
  • 브록홀리
    저도 슬슬 심부볼이 내려오는 것 같아 넘 신경쓰이네요. 심부볼 처지니 입매까지 나이들어보이는 것 같아요ㅠ 
  • 나우나우
    얼굴 운동해도 심부볼 관리하기 힘들더라고요 ㅠㅠ
    인모드가 좋다고 주위에서 하던데 조만간 한 번 시술 받으러 가봐야겠어요!