Sono troppo positivo e cerco di sublimare il vuoto di non aver vinto alla lotteria trasformandolo in una pelle luminosa?

Ho appena provato a controllare i miei numeri della lotteria e mi è venuta la pelle d'oca perché non ne ho indovinato uno! È deludente non aver vinto nemmeno 5.000 won, ma visto che sono arrivata fin qui, mi concentrerò sullo sviluppo di abitudini di vita che non mi facciano spendere una fortuna. Dopotutto, la cosa più importante sono le basi, giusto? Soprattutto in questi giorni, la mia preoccupazione principale è la protezione solare e sono davvero curiosa di sapere se la usate tutti diligentemente, anche in casa. Mi piace sedermi vicino alla finestra con una tazza di caffè, ma ogni volta che entra il sole, temo che la mia preziosa pelle venga danneggiata. Ho sprecato soldi in trattamenti costosi, quindi ora farò della protezione solare un'abitudine quotidiana! Come "interlocutore", ho alcune domande: credete che ci si possa abbronzare sotto le luci fluorescenti? A volte mi chiedo se dovrei usare la protezione solare in casa. E vorrei anche sapere se applicate sempre la protezione solare quando uscite, anche nelle giornate piovose o nuvolose! Qualcuno ha qualche consiglio su come truccarsi sopra o consigliare prodotti che non sbavino? Il sogno di vincere alla lotteria potrebbe essere svanito, ma spero che possiamo tutti ottenere ottimi risultati per la pelle con una sola piccola abitudine!

0
0
commento 4
  • 눈물나는하이비스커스R1767494695784
    로또 결과가 너무 아쉽지만, 그 허무함을 예뻐지는 습관으로 승화시키려는 긍정적인 모습이 정말 멋지세요! 저도 흐린 날이나 실내에서도 자외선 차단은 필수라고 생각해서 선쿠션으로 수시로 덧바르곤 하는데, 작성자님의 소중한 피부가 로또 당첨보다 더 환하게 빛나길 진심으로 응원할게요.
  • 기분좋은카네이션F1767794440875
    로또 결과는 너무 아쉽지만, 그만큼 피부 관리에 올인하시려는 긍정적인 마음가짐이 정말 멋지세요! 저도 흐린 날이나 실내에서도 선케어는 꼭 챙기는 편인데, 우리 작은 습관으로 로또보다 더 값진 꿀피부 꼭 만들기로 해요.
  • 자랑스러운사슴B1767795220916
    로또는 아쉽지만 그 마음을 피부 관리로 승화시키시다니, 피부만큼은 꼭 당첨되실 거예요! 저도 실내에서도 창가 자외선이 무서워 선쿠션으로 가볍게 챙겨 바르는데 습관이 되면 정말 든든하답니다.
  • 아낌없는안개꽃Q1767354206885
    이 마인드 너무 좋네요 광 나는 피부면 이미 반은 성공이죠.