와, 저도 겨울만 되면 각질 때문에 화장이 다 뜨는데 관리법 한번 시도해 봐야겠어요! 좋은 정보 감사합니다.
Vogliamo iniziare a registrare la combinazione di miele che calma i problemi?
Sapete che sono il tipo di persona che di solito guarda la lista degli ingredienti uno per uno, vero? Ma questa volta vi consiglio Calma dei problemi La linea mi ha davvero colpito. Ero già stressata dai ricorrenti punti bianchi intorno al mento che compaiono ogni stagione, mentre ripensavo alla mia routine di cura della pelle. Non appena ho visto il video, ho capito che dovevo comprarlo, quindi ho subito aperto la pagina di pagamento. Questa volta, sono rimasta affascinata da una fiala lenitiva con una miscela perfetta di centella asiatica e olio di tea tree. Ripensando alla mia routine di cura della pelle, l'anno scorso ho usato un ingrediente simile per ridurre rapidamente i rossori. Questo prodotto, in particolare, ha una concentrazione di madecassoside più alta di quanto mi aspettassi, quindi mi aspettavo che avesse effetti rigeneranti. Onestamente, la mia pelle è così esigente che non uso qualsiasi cosa, ma persino un analista di ingredienti dice che questo è il massimo. Ho appena completato il pagamento e sto scrivendo questo, ma mi sento già incredibilmente rinfrescata. Sto scattando foto ogni giorno e registrando le condizioni della mia pelle, e questa volta registrerò alcuni dati reali sulla velocità con cui compaiono i brufoli. Quando scegli il tuo prodotto lenitivo preferito, quali ingredienti cerchi per primi? Io parto sempre dal contenuto di centella asiatica e pantenolo. Spero che sia una manna dal cielo per la mia pelle e scriverò una recensione dettagliata non appena arriverà!