Vogliamo iniziare a registrare la combinazione di miele che calma i problemi?

Sapete che sono il tipo di persona che di solito guarda la lista degli ingredienti uno per uno, vero? Ma questa volta vi consiglio Calma dei problemi La linea mi ha davvero colpito. Ero già stressata dai ricorrenti punti bianchi intorno al mento che compaiono ogni stagione, mentre ripensavo alla mia routine di cura della pelle. Non appena ho visto il video, ho capito che dovevo comprarlo, quindi ho subito aperto la pagina di pagamento. Questa volta, sono rimasta affascinata da una fiala lenitiva con una miscela perfetta di centella asiatica e olio di tea tree. Ripensando alla mia routine di cura della pelle, l'anno scorso ho usato un ingrediente simile per ridurre rapidamente i rossori. Questo prodotto, in particolare, ha una concentrazione di madecassoside più alta di quanto mi aspettassi, quindi mi aspettavo che avesse effetti rigeneranti. Onestamente, la mia pelle è così esigente che non uso qualsiasi cosa, ma persino un analista di ingredienti dice che questo è il massimo. Ho appena completato il pagamento e sto scrivendo questo, ma mi sento già incredibilmente rinfrescata. Sto scattando foto ogni giorno e registrando le condizioni della mia pelle, e questa volta registrerò alcuni dati reali sulla velocità con cui compaiono i brufoli. Quando scegli il tuo prodotto lenitivo preferito, quali ingredienti cerchi per primi? Io parto sempre dal contenuto di centella asiatica e pantenolo. Spero che sia una manna dal cielo per la mia pelle e scriverò una recensione dettagliata non appena arriverà!

0
0
commento 6
  • 기특한바다표범U1767446542197
    ​와, 저도 겨울만 되면 각질 때문에 화장이 다 뜨는데 관리법 한번 시도해 봐야겠어요! 좋은 정보 감사합니다.
  • 기분좋은카네이션F1767794440875
    성분을 꼼꼼히 따져보고 결정하신 만큼 이번 제품이 턱 주변 고민을 시원하게 해결해주면 좋겠네요. 저도 병풀과 판테놀 조합을 참 좋아하는데, 배송 오면 생생한 후기 꼭 들려주세요!
  • 자랑스러운사슴B1767795220916
    꼼꼼하게 성분까지 따져보고 고르셨다니 이번 지름은 정말 실패 없으실 것 같아요! 환절기 피부 고민이 싹 해결되길 바라며, 나중에 들려주실 정성 가득한 후기도 기대하고 있을게요.
  • 창의적인비둘기E1768326740921
    저도 피부기록장 마련해야겠어툐
  • 탁월한원숭이X1767450621917
    병풀이랑 판테놀 함량이 중요하나봐요. 별로 함량같은건 신경안쓰고 살았었는데요.어떤제품인지 효과는 어떨런지 궁금하네요
  • 아낌없는안개꽃Q1767354206885
    기록형 후기라 앞으로 변화 보는 재미도 있을 것 같아요.