Sono l'unico che prova un senso di sollievo quando vede l'avviso di tempo asciutto? Progetto di cambiamento di stile di vita

Sono rimasta davvero sorpresa quando stamattina ho aperto gli occhi e ho sentito che gli angoli della mia bocca erano così asciutti.

Quando ho sentito al telegiornale che era stato emesso un avviso di siccità, mi si è stretto il cuore e ho pensato: "Oh, eccoci di nuovo".

Le persone con la pelle sottile e sensibile come me hanno la sensazione che in questo periodo dell'anno il loro viso si strappi.

È così doloroso e rosso che ho paura di guardarmi allo specchio. Sono così nervosa tutto il giorno, chiedendomi se sono l'unica a comportarmi in questo modo.

Ho paura che se improvvisamente applico troppi prodotti altamente nutrienti, la mia pelle potrebbe non essere in grado di gestirli e potrebbe trasformarsi.

Quindi, per ora, invece di concentrarmi sulla gestione generale, cerco di iniziare a prendermi cura delle piccole abitudini quotidiane.

È fondamentale applicare la crema idratante subito dopo aver lavato il viso, prima che si asciughi, e cerco di tenere a portata di mano una tazza di acqua tiepida e di berla, anche se di solito non la bevo.

Anche se accendo l'umidificatore e stendo un asciugamano bagnato prima di andare a letto, la mattina mi sento ancora tesa e la cosa è frustrante. pelle stagionale È davvero spaventoso perché sembra che scomparirà in un istante se abbassi la guardia anche solo per un attimo.

Sono troppo sensibile? Se avete qualche consiglio per l'idratazione quotidiana che anche una persona timida come me può provare, fatemelo sapere. Vedere il mio viso impallidire mi fa venire voglia di piangere in questo momento.

0
0
commento 1
  • 창의적인비둘기O1767342940921
    피부가 얇고 섬세하신 만큼 평소 결이 참 고우실 것 같아 관리가 힘드셔도 은근히 부러운 마음이 들어요. 세안 직후 보습제를 덧바르고 물도 챙겨 드시는 정성 가득한 습관을 저도 꼭 닮고 싶네요