갑작스러운 상황에서도 피부 컨디션 덕분에 당당하실 수 있었다니 정말 부러운 마음이에요. 평소에 체계적으로 관리해오신 보람이 이런 결정적인 순간에 빛을 발하는 것 같아 그 자신감이 참 탐나네요
Wow~, il mio cuore si è quasi congelato quando ho visto qualcuno che assomigliava al mio ex amante per strada poco fa haha
Wow, mi è venuta la pelle d'oca così forte che mi tremano le mani. ㅠㅠ..ㅋㅋ
Mentre tornavo a casa dal lavoro, stavo aspettando sulle strisce pedonali quando ho visto un uomo molto familiare con un cappotto in piedi di fronte a me.
Sembrava un ex amante con cui avevo rotto un po' di tempo fa, e avevo paura che avrebbe finto di conoscermi per un momento, ma nella mia testa
Ho iniziato a fare un'analisi razionale delle "condizioni attuali della mia pelle".
Immagino che gli esseri umani controllino istintivamente i propri meccanismi di difesa in situazioni inaspettate.
Fortunatamente, ieri avevo seguito diligentemente la mia routine di cura della casa, quindi quando mi sono dato un voto, l'ho superato.
In effetti, quando la tua pelle è in pessimo stato, vorresti davvero scappare da chiunque incontri, giusto?
Ma ieri, in profondità nella pelle Idratazione Ho ritrovato rapidamente la calma grazie alla sicurezza che ho acquisito completandolo. La mia routine di idratazione è piuttosto logica.
Invece di applicarlo semplicemente, è consigliabile usare subito dopo aver lavato il viso una fiala che apra i canali di idratazione, e poi applicare una maschera in tessuto sopra per favorire l'idratazione.
Dal punto di vista scientifico, la barriera naturale della pelle diventa più forte quando il contenuto di umidità dello strato corneo è elevato.
Poiché lo gestisco in modo sistematico e anticipato in questo modo, l'impatto psicologico di stimoli visivi inaspettati (probabilmente una persona che è il mio ex amante) è minore. Idratazione Questa pelle ben fatta ha una lucentezza diversa.
Anche dopo essere tornato a casa oggi, sarò più attento alla gestione della mia salute in vista del prossimo possibile incontro. Spero che tutti voi manteniate una routine di cura logica e accurata, perché non si sa mai quando, dove o chi potreste incontrare.
Fai attenzione a non prendere il raffreddore!!