신발 끈 때문에 유독 고단한 하루를 보내셨을 텐데, 그 안에서 피부의 근본을 짚어내신 통찰력이 정말 인상 깊어요. 저도 겉도는 화장품보다는 말씀해주신 것처럼 이너 뷰티를 통해 속부터 단단히 채우는 관리를 시작해 봐야겠습니다.
Come risolvere un problema della pelle fastidioso come i lacci delle scarpe che continuano a staccarsi
Come migliorare la pelle? Bere un bicchiere d'acqua in più e assumere i tuoi integratori alimentari quotidiani durante l'applicazione dell'impacco è molto più efficace. Ecco perché: oggi ero fuori a fare una passeggiata e i lacci delle scarpe continuavano a slacciarsi ogni cinque passi, sfinendomi completamente. Frustrata, mi sono fermata in mezzo alla strada e ho capito che era perché i lacci erano consumati o perché li avevo allacciati male. La nostra pelle è uguale. Invece di dare la colpa solo ai cosmetici che si attaccano alla nostra pelle, dobbiamo osservare attentamente il nostro ambiente interno. Ho tenuto un diario quotidiano della pelle per l'ultimo mese, ed è stato così evidente – quella che chiamiamo bellezza interiore – che ho notato una notevole differenza nella consistenza della pelle nei giorni in cui mi concentro sulla cura interna rispetto a quelli in cui non lo faccio. Riducendo pane e caffè e seguendo una dieta equilibrata, sono riuscita a prendermi cura della mia salute interna e, senza alcuno sforzo forzato, ho iniziato a sviluppare una delicata luminosità. Proprio come i lacci delle scarpe che continuano a slacciarsi, è necessario sostituirli o stringere i nodi. Allo stesso modo, la risposta ai problemi della pelle risiede nella cura fondamentale, interna. Anche se il tuo beauty case è vistoso, prenditi un momento per riflettere se il tuo interno è vuoto. Inizia a tenere un diario e vedrai, in modo agghiacciante, come le tue abitudini alimentari e il tuo stile di vita stanno influenzando la tua pelle in tempo reale.