매일 피부 일기를 기록하며 자신의 상태를 세심하게 체크하시는 그 정성이 정말 부럽고 대단하세요. 덕분에 맑은 피부 톤을 유지하시는 모습이 보기 좋아서 저도 그 꼼꼼함을 본받고 싶어지네요.
Sapevi che dovresti portare con te qualcosa di essenziale anche in giornate come questa, quando la temperatura scende improvvisamente sotto lo zero?
Ho dimenticato di applicare la protezione solare e sono rimasta scioccata quando mi sono vista allo specchio! Avete notato come la temperatura è precipitata improvvisamente stamattina? Non appena ho aperto la finestra, si è alzata una folata di vento e ho quasi urlato. All'inizio mi sentivo allegra, ma la mia pelle è stata completamente colta di sorpresa dal freddo improvviso. Tengo un diario giornaliero della mia pelle e, rileggendolo oggi, mi sono resa conto che con il calo delle temperature, divento più tollerante con l'esposizione al sole. Il sole splendeva forte, ma ho spalmato crema idratante e protezione solare in modo superficiale perché faceva freddo e sentivo il mio colorito diventare leggermente più spento. La protezione solare dovrebbe essere una vostra amica tutto l'anno. Rileggendo il mio diario della pelle, ho visto che l'anno scorso, più o meno in questo periodo, ho saltato la protezione solare a causa della secchezza e ho sofferto di imperfezioni. Il potere di tenere un diario è davvero incredibile! Per evitare di ripetere lo stesso errore, oggi ho applicato diligentemente un prodotto idratante su ogni angolo della mia pelle. Anche se avevo le guance fredde per il freddo, è stato così rigenerante camminare con sicurezza al sole. Ragazzi, non abbassate la guardia solo perché fa freddo. Prendetevi cura della vostra pelle e mantenetela bella. Ora vado a bere un caffellatte caldo, mi sento rinfrescata!