저도 예전에 길에서 누가 가방 문 열렸다고 알려주실 때 너무 놀라 소리 지른 적이 있어 남 일 같지 않네요. 민망한 기분은 향기로운 이불 속에서 털어버리시고, 오늘 밤은 예민해진 피부도 푹 쉴 수 있길 바랄게요.
Un incidente assurdo che mi ha lasciato urlare per strada e una notte profumata che mi ha lenito la pelle.
Proprio ora, per strada è successa una cosa incredibilmente imbarazzante. Qualcuno mi ha dato un colpetto sulla spalla da dietro e mi sono girata di scatto per la paura. Ho scoperto che c'era un grosso granello bianco di polvere attaccato al mio cappotto. Lui ha sorriso e ha cercato di toglierlo, ma ero così nervosa che ho urlato stupidamente: "Oh, mi dispiace!". Ero così imbarazzata che mi sono scusata invece di ringraziarlo. Non so perché sono così timida e commetto così tanti errori. Sentendomi in imbarazzo, mi sono subito buttata sul letto e ho nascosto il viso nella coperta fresca di bucato. Il caldo profumo dell'ammorbidente mi ha calmato la mente e finalmente mi sono sentita un po' più calma. Ma mentre appoggiavo il viso alla coperta, improvvisamente ho iniziato a preoccuparmi per la mia pelle sensibile. Ultimamente ho avuto molti sfoghi cutanei e scatto foto ogni giorno per documentare la mia pelle. Confrontando la foto della settimana scorsa, quando la mia pelle era al suo peggio, con quella attuale allo specchio, vedo che le zone arrossate si stanno attenuando a poco a poco, il che mi dà un po' di sollievo. Onestamente, sono il tipo che si innervosisce anche solo cambiando un singolo prodotto cosmetico, temendo che possa rovinarmi la pelle, quindi anche questi piccoli cambiamenti mi calmano i nervi. Per una persona timida come me, ogni singolo problema della pelle è incredibilmente stressante, ma stasera spero che la mia pelle e la mia mente possano riposare in questo profumo piacevole. Grazie per aver letto la mia banale lamentela.