Ti è mai capitato di sentirti ansioso come me, anche solo guardando l'orologio?

Sono passate tre ore da quando ho inviato il messaggio e il numero 1 non è ancora scomparso. Ho girato il telefono e l'ho controllato decine di volte. Fuori è già buio, ma il mio cuore è bloccato nel tramonto. In queste notti sentimentali, anche le cose più piccole possono mettermi a disagio. Esausta dall'attesa di una risposta, mi sono seduta davanti allo specchio e all'improvviso mi è venuto in mente che volevo scrivere come appariva la mia pelle oggi. Onestamente, sono stata molto attenta in questi ultimi giorni, desiderando apparire un po' più radiosa agli occhi di quella persona. Soprattutto in una giornata senza nuvole come oggi, ho applicato diligentemente la protezione solare, rischiando quasi la vita, fin dal mattino. Non sono sicura che i miei sforzi abbiano avuto qualche effetto sulla mia pelle. Guardando il mio diario della scorsa settimana, vedo chiaramente i segni delle imperfezioni emergere man mano che il sole diventa più forte, quindi oggi sono stata ancora più diligente. Sono sicura che tutti applichino la protezione solare prima di uscire, ma per chi, come me, ha la pelle più secca con il passare del giorno, quali prodotti usate? Riapplicarla spesso non fa sbavare il trucco? E in notti ansiose come questa, c'è qualcun altro che si fissa allo specchio, aspettando una risposta come me? La mia pelle si sta schiarendo, ma perché la mia vita sentimentale è avvolta in una nebbia così nebulosa? Cosa pensate e fate di solito per calmare i nervi in ​​momenti come questo? Condividete con me un po' di conforto o un piccolo consiglio.

0
0
commento 5
  • 고귀한뱀Z1768731809499
    답장을 기다리는 그 초조하고 몽글몽글한 마음이 제게도 고스란히 전해져서 마음이 참 애틋해지네요. 화사해 보이려 노력하신 만큼 피부는 이미 충분히 빛나고 있을 테니, 너무 걱정하지 마시고 오늘은 편안하게 휴식하며 기분 좋은 소식을 기다려 보시길 바랄게요. 🌙 OST어떠신가요? 수분 팩 하나 얹으며 마음을 달래보는 것도 추천드려요.
  • 착한블루베리J1767446042645
    저도 회원님처럼 건조함을 많이 느껴서 자차 고를 때 고민이 많은데, 저는 수분 에센스 함량이 높은 유기자차를 쓰고 덧바를 땐 선쿠션으로 가볍게 두드려주니 화장이 덜 밀리더라고요! 마음은 뿌연 안개 속이라도 피부만큼은 회원님의 정성 덕분에 맑게 지켜지고 있으니 너무 걱정 마세요. 조만간 기분 좋은 답장이 꼭 올 거예요! 😊
  • 따뜻한포메그라네이트K1767568074564
    덧바를 때 건조해지는 게 싫어서 수분 에센스 함량이 높은 차단제를 쓰거나, 아예 쿠션 타입으로 톡톡 얹어줘요. 그럼 화장도 덜 밀리고 촉촉함도 오래가더라고요. 연애 전선은 잠시 흐려도 회원님의 맑은 피부만큼은 배신하지 않을 테니, 오늘 밤엔 너무 초조해하지 말고 푹 쉬셨으면 좋겠어요.
  • 신비로운딸기A1769049426044
    건조함이 고민이실 때는 수분 에센스 함량이 높은 선쿠션 제품을 톡톡 두드려 덧바르면 메이크업 밀림 없이 화사함을 유지할 수 있어요. 오늘 꼼꼼히 관리하신 만큼 피부는 누구보다 반짝이고 있을 테니, 너무 애태우지 마시고 편안한 밤 보내시길 바랄게요
  • 바른멧날다람쥐U1767342320339
    건조함이 고민이시라면 수분감이 가득한 선 세럼이나 스틱 타입을 톡톡 두드리듯 덧발라보시면 화장 밀림을 훨씬 줄이실 수 있을 거예요. 애타는 마음은 잠시 접어두고 오늘은 피부가 푹 쉴 수 있도록 편안하게 일찍 숙면을 취하시길 조심스럽게 권해드리고 싶어요.