답장을 기다리는 그 초조하고 몽글몽글한 마음이 제게도 고스란히 전해져서 마음이 참 애틋해지네요. 화사해 보이려 노력하신 만큼 피부는 이미 충분히 빛나고 있을 테니, 너무 걱정하지 마시고 오늘은 편안하게 휴식하며 기분 좋은 소식을 기다려 보시길 바랄게요. 🌙 OST어떠신가요? 수분 팩 하나 얹으며 마음을 달래보는 것도 추천드려요.
Ti è mai capitato di sentirti ansioso come me, anche solo guardando l'orologio?
Sono passate tre ore da quando ho inviato il messaggio e il numero 1 non è ancora scomparso. Ho girato il telefono e l'ho controllato decine di volte. Fuori è già buio, ma il mio cuore è bloccato nel tramonto. In queste notti sentimentali, anche le cose più piccole possono mettermi a disagio. Esausta dall'attesa di una risposta, mi sono seduta davanti allo specchio e all'improvviso mi è venuto in mente che volevo scrivere come appariva la mia pelle oggi. Onestamente, sono stata molto attenta in questi ultimi giorni, desiderando apparire un po' più radiosa agli occhi di quella persona. Soprattutto in una giornata senza nuvole come oggi, ho applicato diligentemente la protezione solare, rischiando quasi la vita, fin dal mattino. Non sono sicura che i miei sforzi abbiano avuto qualche effetto sulla mia pelle. Guardando il mio diario della scorsa settimana, vedo chiaramente i segni delle imperfezioni emergere man mano che il sole diventa più forte, quindi oggi sono stata ancora più diligente. Sono sicura che tutti applichino la protezione solare prima di uscire, ma per chi, come me, ha la pelle più secca con il passare del giorno, quali prodotti usate? Riapplicarla spesso non fa sbavare il trucco? E in notti ansiose come questa, c'è qualcun altro che si fissa allo specchio, aspettando una risposta come me? La mia pelle si sta schiarendo, ma perché la mia vita sentimentale è avvolta in una nebbia così nebulosa? Cosa pensate e fate di solito per calmare i nervi in momenti come questo? Condividete con me un po' di conforto o un piccolo consiglio.