코와 입가는 피부가 특히 얇은 부위라 LHA나 PHA처럼 자극이 적은 성분으로 부드럽게 각질을 녹여주시는 게 좋아요. 이후에 세라마이드 성분이 포함된 보습제로 장벽을 보호해 주면 건조함으로 인한 들뜸을 예방하는 데 큰 도움이 된답니다. ✨
Stavo cercando di rilassarmi da solo in un bar quando mi sono imbattuto in un intruso bianco nello specchio.
Ah, ero seduta in un angolo, cercando silenziosamente di organizzare la mia routine di cura della pelle, quando qualcuno che conosco continua a vedermi e a parlarmi. È così imbarazzante. Cerco di rispondere con un sorriso, ma la mia mente è già piena di altri pensieri. Ho appena dato un'occhiata allo specchio del bagno e ho notato le macchie bianche intorno al naso e alla bocca. Mi vanto di essere meticolosa nella cura della pelle, ma improvvisamente sono così curiosa di sapere se si tratta semplicemente di secchezza o se il trucco si sta sfaldando a causa del regolare accumulo di cellule morte. Non riesco a concentrarmi. Chi controlla quotidianamente la propria pelle come me ha mai sperimentato questa cosa? Temo che esfoliare troppo spesso danneggi la barriera cutanea, ma se la lascio stare, la grana della mia pelle diventa un disastro ed è incredibilmente stressante. Sono curiosa di sapere come lenite la vostra pelle quando avete questi sintomi. Dovrei concentrarmi su prodotti che riducono l'irritazione fisica o dovrei creare una routine settimanale per detergere la pelle in modo costante? Da vera scrupolosa, continuo a pormi queste domande. Sono frustrato perché continui a parlarmi, ma vorrei prendere in prestito la tua saggezza su come interpretare questi resoconti onesti che la mia pelle mi sta inviando.