Per chi fa spesso escursioni e guida, la protezione solare Livihill è un must.

A causa del mio lavoro, guido a lungo e ho molte imperfezioni sul lato sinistro del viso. Mia moglie continuava a insistere perché mettessi la protezione solare, così di recente ho ricevuto in regalo la protezione solare Liviheal e ho deciso di provarla. Onestamente, credo che gli uomini possano capirmi, ma detesto la lucidità e la sensazione di bruciore agli occhi, quindi non la applico spesso. All'inizio ero scettico, ma questa è stata sorprendentemente rinfrescante e meno appiccicosa di quanto mi aspettassi. Non ha lasciato una patina bianca, quindi il mio viso non sembrava gonfio e non ho avuto problemi a svolgere le mie attività quotidiane.

Ho la pelle sensibile, quindi mi vengono brufoli ogni volta che applico qualcosa, ma la protezione solare Liviheal è stata confortevole sulla mia pelle anche dopo averla indossata tutto il giorno. Sono stata particolarmente soddisfatta perché non è sgocciolata come una zuppa, nemmeno quando ho sudato durante un'escursione nel fine settimana. Forse è perché ha un SPF alto, ma il mio viso si scotta decisamente meno dopo averla usata. Se avete un marito o un fidanzato che odia applicare la protezione solare come me, vi consiglio vivamente questa protezione solare Liviheal. Se ne comprate una, potrete usarla tutto l'anno. Ormai è diventata un articolo indispensabile per me.

1
0
commento 2
  • 상냥한벚꽃E1769509142583
    저도 운전을 자주 하는 편이라 왼쪽 뺨에만 유독 잡티가 올라와서 고민했던 적이 있어요ㅜㅜ장미님께서 언급하신 리비힐 선크림의 눈 시림이 없고 산뜻하다는 점이 가장 좋네요!
  • 수려한백합L1767344292974
    운전대를 잡는 시간이 길다 보니 왼쪽 얼굴의 잡티가 신경 쓰이셨을 텐데, 아내분의 세심한 선물 덕분에 인생 선크림을 만나셨다니 정말 다행입니다! 끈적임이나 눈 시림 없이 산뜻하게 마무리되는 리비힐 선크림이 필수템이 된 만큼, 앞으로도 자외선으로부터 건강한 피부를 든든하게 지켜내시길 응원하겠습니다.