왓!! 피부결 밝아지셧다니ㅠ 너무 부랍습니다 아이오페 장비구니에 담아야깃어요
Il mio prodotto che illumina la tua carnagione!
Da un po' di tempo mi sento giù perché il colorito della mia pelle è diventato spento e ho la sensazione di avere più imperfezioni.
Ma dopo aver utilizzato la fiala di vitamina C23 IOPE per circa una settimana, ho davvero riacquistato la mia fiducia.
! Forse a causa dell'elevato contenuto di vitamine, ho avvertito un leggero pizzicore quando l'ho applicato per la prima volta, ma dopo circa due giorni la mia pelle si è adattata rapidamente. Soprattutto, ho notato una netta differenza nella mia luminosità e mi sento felice ogni volta che mi guardo allo specchio.
Il mio incarnato sembrava essersi schiarito molto, quindi non ho potuto fare a meno di sorridere. Le persone intorno a me mi chiedevano che tipo di cosmetici stessi usando ultimamente, visto che il mio incarnato era cambiato così tanto.
Poiché è un prodotto ricco di vitamine, lo applico solo la sera. Ho scoperto che aggiungere uno strato generoso di crema idratante in seguito aiuta i nutrienti ad assorbirsi meglio. Prima ero molto preoccupata per lentiggini e imperfezioni, ma oggi, ogni volta che mi guardo allo specchio, le vedo sbiadire un po', il che mi rende ancora più entusiasta per il futuro.
Lo ricomprerò sicuramente! Se desiderate una pelle pulita e trasparente, vi consiglio vivamente di provarlo. Quando avrete finito la confezione, noterete che la vostra pelle apparirà molto più sana e trasformata.