와.. 다이어트할 때 제일 무서운 게 '해골상' 되는 건데, 두피 홈케어까지 챙기시는 거 보고 무릎을 탁 쳤어요! ㅋㅋㅋ 진짜 두피 탄력이 받쳐줘야 얼굴 라인도 쫀쫀하게 올라붙는 느낌이더라고요. 판토딜 앰플로 매일 마사지해 주시니 피부가 처질 틈이 없겠는데요? 몸매랑 탄력 둘 다 잡으시는 모습 너무 멋져요!
Fiala elasticizzante e per la cura domiciliare del cuoio capelluto che ripara le linee spezzate dei capelli
Quando si è a dieta, si teme di perdere grasso ed elasticità dal viso. Ecco perché aggiungo sempre prodotti elasticizzanti alla mia routine di cura della pelle. Ho sentito dire che la cura del cuoio capelluto, che è strettamente correlata alla pelle del viso, è particolarmente importante, quindi massaggio il cuoio capelluto ogni giorno con Pantodil Hair Ampoule. Sento che un cuoio capelluto più tonico aiuta anche a definire i contorni del viso, quindi lo uso sempre.
La sera, applico una generosa quantità di crema rigenerante consigliata prima di andare a letto. Ho la sensazione che la mia pelle si stia rigenerando mentre dormo e mi sveglio sentendomi incredibilmente rinfrescata. Dato che mi concentro sulla cura del corpo e sull'elasticità della pelle, il mio aspetto allo specchio è molto più luminoso, il che mi rende molto soddisfatta. Non vedo l'ora di vedermi sorridere con sicurezza nelle foto del mio grande giorno.