Recensione della fiala di vitamina C pura: sopportare il bruciore ne è valsa la pena lol

State passando tutti un fantastico venerdì sera? Ahah. Ogni volta che arriva il venerdì sera, tendo a intensificare la mia routine di cura della pelle a casa, non vedendo l'ora di rilassarmi a casa tutto il weekend senza trucco. Oggi vorrei condividere una recensione sincera, dopo un mese di utilizzo, di una fiala di vitamina C pura altamente concentrata che ho recentemente trovato il coraggio di provare. Sono sempre stata molto interessata ai prodotti a base di vitamina C perché il mio incarnato si sta spegnendo con l'età e stanno comparendo delle leggere macchie scure sugli zigomi. Tuttavia, dato che la mia pelle è sensibile – sensibile allo sfregamento e reagisce facilmente ai cosmetici – non riuscivo a decidermi a provarli subito. Pensavo che i prodotti contenenti derivati ​​vitaminici fossero delicati ma avessero effetti minimi, mentre molte recensioni dicevano che la vitamina C pura brucia e irrita quando viene applicata, quindi continuavo ad aggiungerli al carrello e a pensarci su. Poi, guardando il mio colorito giallastro allo specchio, ho cliccato impulsivamente sul pulsante "acquista". ㅠㅠ
Il primo giorno che l'ho applicata, ho seriamente pensato che la mia faccia andasse a fuoco, ahah. Bruciava e pizzicava così intensamente, come se qualcuno mi avesse cosparso di sale delle piccole ferite, che temevo di prendermi una dermatite e mi chiedevo se avrei dovuto lavarla via subito con acqua fredda. Ma tutti mi hanno detto che è normale la prima volta, quindi ho resistito, l'ho tamponata per favorirne l'assorbimento e poi ho applicato una generosa quantità di crema rigenerante densa. Per fortuna, la mattina dopo la mia faccia non si è arrossata né mi sono venuti brufoli e, dopo averla applicata a giorni alterni per qualche giorno per abituarmi, la sensazione di bruciore è sorprendentemente diminuita molto.
Lo sto usando con costanza da circa un mese, esclusivamente durante la mia routine serale di cura della pelle, e wow... devo ammettere che è davvero fantastico. Si vede chiaramente che il mio incarnato è diventato più uniforme e luminoso, come se avessi acceso una luce fluorescente! Da quando la mia pelle è più chiara, il mio viso appare radioso anche quando uso il mio solito fondotinta. Ho sentito dire che i prodotti a base di vitamina C pura sono sensibili alla luce e al calore e si ossidano facilmente, quindi lo conservo nel mio mini-frigo e lo uso freddo. Non mi sono ancora abituata a quell'odore particolare, leggermente di pesce, come quello del tonno, ma considerando il miglioramento dell'incarnato, penso che sia un prodotto che vale la pena di sopportare l'odore e il temporaneo pizzicore. Se siete preoccupate per l'incarnato spento, provatelo!

0
0
commento 2
  • 용맹한파파야W1776484011456
    아프다고 하지만 효과가 좋다니 해봐야겠네요
  • 평화로운펠리칸I1776628622206
    비타민씨 앰플 진짜 따갑던데 저도 참고 견뎌볼까요