저도 비슷한 고민 해봤는데 상황마다 다르다고 하더라고요. 상담 한 번 받아보고 결정하는 게 제일 확실한 것 같아요.
Sto valutando la possibilità di sottopormi a un trattamento per le pieghe nasolabiali. Cosa sarebbe meglio, i filler o un lifting?
Forse è dovuto al fatto che ultimamente fa più caldo, ma il mio viso appare più flaccido e cadente, e le pieghe nasolabiali sono diventate più evidenti.
Il mio trucco continua a depositarsi nelle pieghe e le rughe sono così visibili anche quando ho un'espressione neutra, il che è davvero stressante.
A quanto pare le rughe non sono l'unico problema; anche le mie guance hanno iniziato a cedere un po'.
Temo che le iniezioni di filler possano farmi assumere l'aspetto di una scimmia o che il gonfiore si allarghi lateralmente in futuro.
Tuttavia, non sono sicuro che l'area scavata si riempia correttamente se utilizzo solo attrezzature di sollevamento.
Quale tipo di intervento sarebbe più indicato per le pieghe nasolabiali causate dalla conformazione ossea che incava i lati del naso?
Ho sentito dire che molte persone oggigiorno usano prodotti per aumentare il volume della pelle come Juvelook Volume per riempire in modo naturale le pieghe nasolabiali. Sarebbero efficaci anche in questo caso?
La mia pelle è piuttosto sottile, quindi temo che trattamenti eccessivi possano causare effetti collaterali e faccio davvero fatica a decidere quale scegliere.