InMode è il trattamento più efficace per eliminare il grasso sotto il mento e il doppio mento?

Ultimamente ho preso un po' di peso, ma ho accumulato soprattutto grasso sotto il mento, come un bulldog, quindi il mio viso appare molto tozzo se visto frontalmente.
Fare foto è stressante e guardarmi allo specchio è deprimente a causa di questo fastidioso doppio mento, dove la mia mascella si piega in due anche quando abbasso la testa solo di poco.
Non credo che delle semplici iniezioni di rimodellamento corporeo siano sufficienti per eliminare questo grasso ostinato, quindi sto cercando diligentemente su internet un trattamento con un dispositivo dermatologico efficace.
Tutti elogiavano e consigliavano la modalità InMode FX, affermando che fosse il modo più efficace per eliminare il doppio mento perché distruggeva completamente le cellule adipose con il calore ad alta frequenza.
Tuttavia, mi sono spaventata all'improvviso dopo aver letto recensioni che affermavano che si verificano forti lividi subito dopo la procedura a causa della forte pressione del vuoto che aspira la pelle.
Ho la pelle sottile e i lividi durano più di due settimane, quindi credo che mi vergognerei molto ad andare al lavoro se mi rimanessero segni rossi evidenti sul collo o sulla mascella.
Per tutti i membri di Maypure che si sono sottoposti al trattamento InMode per il doppio mento, sarei molto curioso di sapere quanti giorni durano effettivamente i lividi o il gonfiore.
Vorrei davvero leggere recensioni reali sull'effettivo effetto lifting, in grado di far emergere una mascella definita e a V, che giustifichi lividi e dolore.
Se esiste un'altra procedura di lifting a ultrasuoni, diversa da InMode, meno dolorosa ma altrettanto efficace per eliminare il grasso del doppio mento, vi prego di consigliarla.
Attendo con impazienza consigli preziosi e suggerimenti utili da parte di membri esperti nei commenti, per poter ritrovare la forma perfetta del mio viso.

0
0
commento 0