Svelo i miei trucchi per la vita

Quanto spesso cambiate le federe dei cuscini, che sono a diretto contatto con la vostra pelle? Quando avevo seri problemi di pelle, ho iniziato a cambiare la federa a giorni alterni. Con mia grande sorpresa, i piccoli brufoletti che mi comparivano intorno al mento e alle guance sono completamente scomparsi. Ho scoperto che il sudore e le cellule morte si accumulavano sul cuscino durante il sonno e poi irritavano il mio viso quando venivano a contatto con esso.

Aggiungere "andare a letto prima di mezzanotte" a questa lista rende il tutto ancora migliore. A differenza di prima, quando restavo sveglia fino alle 00:34, ora cerco di andare a letto il prima possibile, e mi sembra scientificamente corretto che la pelle abbia bisogno di un tempo per rigenerarsi. Il giorno dopo una buona notte di sonno, il mio incarnato appare più luminoso e la texture della pelle è visibilmente più tonica. Basta seguire questi due semplici consigli – lavare la federa del cuscino e dormire bene – per migliorare drasticamente le condizioni generali della pelle.

0
0
commento 4
  • 아름다운양M1767797177928
    이틀에 한 번 교체라니 정말 부지런하시네요! 저도 턱 주변 좁쌀 때문에 스트레스인데, 설마 베개 커버 때문일 거라곤 생각 못 했어요. ㅠㅠ 땀이랑 각질이 다시 얼굴에 닿는다는 말 들으니까 당장 오늘 베개 커버부터 갈아야겠다는 생각이 드네요 ㅋㅋㅋ 꿀팁 감사합니다!
  • 원대한거북이D1768467628610
    베개 커버 이틀에 한 번이라니 진짜 부지런하시네요! 저도 오늘 당장 바꿔야겠어요.
  • 마음이따뜻한관중A1768385034290
    자는 동안 피부가 재생된다는 말 진짜 맞는 것 같아요. 저도 푹 자고 나면 피부 쫀쫀해지는 게 느껴져서 공감하고 갑니다~
  • Questo commento è stato eliminato.
  • 유능한수박L1776063902548
    와 이틀에 한번..엄청 부지런하시네요! 저도 자주 갈아줘야겠어요