오늘 저도 자기 전에 팩부터 하나 바르고 자야겠어용 ㅎㅎ
Consigli per 3 prodotti per la cura della casa che sto usando ultimamente!
Sono una studentessa universitaria e ci tengo molto a migliorare l'aspetto della mia pelle perché ultimamente ho appuntamenti ogni fine settimana! Condividerò con voi i miei 3 prodotti indispensabili per la cura della pelle a casa, che hanno superato la prova della routine di bellezza universitaria e che possono facilmente svuotare il portafoglio.
Il primo prodotto è il "Moisture Soothing Toner Pad". Se lo applico sulle guance per soli 5 minuti mentre asciugo i capelli al mattino, il calore sul viso si attenua immediatamente, permettendo al fondotinta di aderire perfettamente. Il mio ragazzo ultimamente mi fa spesso i complimenti, dicendo che la mia pelle è radiosa!
Il secondo prodotto è l'"Ampolla Idratante all'Acido Ialuronico". Quando la mia pelle risulta secca e ruvida dopo aver passato tutta la notte a lavorare sui compiti, ne applico due o tre strati sottili; il giorno dopo, la sento idratata senza quella sensazione di pelle che tira, quindi è un prodotto indispensabile che applico sempre la sera prima di un appuntamento.
L'ultimo è il "Tea Tree Modeling Pack". Lo uso quando voglio sentirmi come se fossi stata in un salone di bellezza, comodamente a casa; ha un ottimo effetto lenitivo, quindi è perfetto per eliminare piccoli brufoli.
Ma, onestamente, durante i periodi di esami più intensi, affidarsi esclusivamente all'assistenza domiciliare ha i suoi limiti, non è vero?
In momenti come questi, affidati ai prodotti Maypure, convenienti e idratanti, per un trattamento completo e lenitivo, e poi usa questi prodotti per prenderti cura della tua pelle; la sinergia è incredibile. Per un appuntamento in cui il trucco è impeccabile, assicurati che tutti provino la combinazione di cura della pelle a casa e Maypure!