기미 잡티에 피코토닝이 좋군요 만족스러우시다니 저도 한번 알아봐야겠네요
Mi sottopongo regolarmente a trattamenti Pico Toning.
Da quando ho compiuto trent'anni, ho sentito il bisogno di prendermi cura della mia pelle e, seguendo i consigli di chi mi sta intorno, mi sottopongo regolarmente a trattamenti Pico Toning e Vitamin Whitening.
Credo che Pico Toning sia il trattamento migliore, soprattutto per melasma e macchie cutanee. Sebbene i risultati individuali possano variare, ho notato una progressiva attenuazione delle mie macchie dopo almeno 5 sedute di Pico Toning e trattamenti sbiancanti vitaminici. Man mano che la mia pelle diventava più chiara, il mio incarnato si schiariva e l'effetto sbiancante si manifestava in modo naturale. Sono estremamente soddisfatta del trattamento Pico Toning.
Negli ultimi tre anni, mi sono sottoposta regolarmente a trattamenti Pico Toning e sbiancanti almeno due volte al mese. Essendo una professionista che lavora, seguo sempre la routine che dura circa un'ora e comprende il trattamento Pico Toning, un trattamento vitaminico e una lenitiva finale.
Alcune persone si preoccupano del rossore, della forte irritazione cutanea o del fatto che l'iperpigmentazione possa effettivamente peggiorare; ho sentito dire che a volte questo accade se non si applica correttamente la protezione solare dopo il Pico Toning. Inoltre, per lenire il rossore e l'irritazione cutanea, sto seguendo dei trattamenti vitaminici e lenitivi dopo la procedura.
Ho intenzione di continuare a sottopormi regolarmente a questo trattamento e ne sono soddisfatto.