Resoconto degli effetti del trattamento con filler a cui mi sono sottoposta

riempitivo Penso che il mio interesse sia nato a causa delle mie pieghe nasolabiali.

Fin da bambina ho sempre avuto un complesso per le mie profonde pieghe nasolabiali, quindi, compiuti i 30 anni, sono andata da un dermatologo. riempitivo Me l'hanno consigliato.

C'erano molte opzioni, sia nazionali che estere, ma mi è stata offerta la più costosa tra quelle estere.

Non sono rimasta soddisfatta come mi aspettavo, ma durante il secondo trattamento ho capito che il piano del direttore è effettivamente importante.

Mi ha sicuramente fatto sembrare più giovane perché l'hai progettato e inserito qua e là invece di limitarti a seguire le linee.

Le linee che si erano formate non sono scomparse del tutto, ma la soddisfazione o effetto È stato bello

Se usi molto la bocca, diventerai più veloce riempitivo Hanno detto che si infiltra.

riempitivo Si diceva che non si sarebbe mai sciolta, e anche se ora non ce l'ho intorno alla bocca, è rimasta in quello stato per circa sei mesi. mantenere Sembra che sia diventato

Dopodiché, la tendenza è cambiata passando alle iniezioni di grasso, e poiché le mie rughe d'espressione erano troppo profonde per il Botox, riempitivo Stavo pensando di farlo, ma il dermatologo ha detto che le mie rughe sono diventate troppo profonde, quindi... effetto Hanno detto che non sarei riuscito a vederlo.

È stato un peccato che mi abbiano detto che sarebbe stato meglio vaccinarsi e gestire la situazione in anticipo, prima che le rughe peggiorassero.

0
0
commento 5
  • 투명한파인애플J1770216412949
    필러는 결국 “제품”보다 “디자인과 시기”가 결과를 좌우한다는 말이 딱 맞는 후기네요
  • 창조적인장미N1767452238670
    디자인이 진짜 중요해요 유지 6~12개월 정도고 깊은 주름은 미리 관리해야 효과 좋아요 공감돼요 ㅋㅋ

• 아름다운양R1767452396228
    맞아요 필러는 제품도 중요하지만 원장님 디자인이 진짜 반이에요. 자연스럽게 넣는 게 제일 중요한 듯
  • 매력적인참새W1762145450726
    필러는 진짜 디자인이 중요한거같드라고요 자연스럽게 잘받으면 제일좋은 시술인거같아요!~
  • 공손한목련K1762510519178