예민한 피부면 저자극 수분형으로 3~4주 간격으로 관리하면 들뜸 줄고 피부결 확실히 매끈해져요!
Sarebbe consigliabile sottoporsi a un trattamento esfoliante quando il trucco non si applica bene?
Ultimamente il mio trucco tende a sfaldarsi e la grana della mia pelle sembra essere diventata ruvida, quindi ho richiesto una consulenza per un trattamento esfoliante.
Ho provato a usare gel esfolianti a casa, ma hanno dei limiti, quindi ho intenzione di fare un trattamento esfoliante professionale.
Ho la pelle piuttosto sensibile, quindi temo che dopo il trattamento esfoliante possa bruciare o provocare irritazioni.
Vorrei sapere se l'esfoliazione è un metodo che reintegra l'idratazione senza irritare la pelle.
Me l'ha consigliato un'amica, dicendo che la sua pelle è radiosa perché si sottopone regolarmente a trattamenti esfolianti.
Ho sentito dire che sottoporsi a un trattamento esfoliante, soprattutto durante i cambi di stagione, fa davvero la differenza nella tenuta del trucco.
Ho sentito dire che esfoliare troppo spesso può effettivamente danneggiare la barriera cutanea, quindi sono preoccupata per la frequenza con cui lo faccio.
Vorrei eliminare a fondo il sebo e le impurità accumulate nei pori durante l'estate con un trattamento esfoliante.
Esistono trattamenti esfolianti economici e facili da effettuare?
Mi chiedo se una volta al mese sia sufficiente per avere una pelle liscia.
Se avete informazioni su trattamenti esfolianti che avete provato personalmente e che hanno migliorato la texture della pelle, condividetele.
Nell'attesa di una risposta, sto compilando una lista di centri specializzati in trattamenti esfolianti e conto di visitarli questa settimana.