Sono stata seduta a lavorare tutto il giorno, quindi mi sta venendo il doppio mento... Per favore, dammi una recensione dettagliata di InMode.

Ciao a tutti i membri di Maypure! Ahah. Vi state godendo una dolce pausa dopo il lavoro? Ultimamente sono così stressata per la mia mascella che sto quasi impazzendo. A parte le ore di lezione, passo tutta la giornata seduta a una scrivania nell'ufficio degli insegnanti, a fissare un monitor per sbrigare mansioni amministrative e compilare i registri degli studenti. Per questo motivo, mi ritrovo inconsciamente ad assumere una postura a "collo di tartaruga". Come se non bastasse, devo sedermi e lavorare subito dopo pranzo e, quando torno a casa, sono troppo stanca per fare esercizio e mi limito a sdraiarmi sul divano a guardare lo smartphone. Di conseguenza, a un certo punto, ha iniziato a formarsi uno spesso strato di grasso sotto il mento. Prima ero il tipo di persona a cui il peso si accumulava prima sul viso, ma forse perché sto invecchiando, ora ogni piccolo aumento di peso sembra depositarsi proprio sotto il mento. ㅠㅠ È così frustrante che la mia faccia sembri paffuta e gonfia nelle foto per documenti o nelle foto di gruppo a causa di questo doppio mento che diventa chiaramente visibile anche solo quando abbasso leggermente la testa.

Ho provato di tutto per ridefinire la linea della mandibola, eseguendo diligentemente massaggi gua sha e seguendo esercizi su YouTube per eliminare il grasso del mento, ma forse perché la pelle era già flaccida e indurita, nulla ha funzionato. Così ho iniziato a informarmi sui trattamenti di lifting e ho scoperto InMode, che si dice sia efficace sia per la riduzione del grasso che per il miglioramento dell'elasticità. È così famoso che ne ho sentito parlare molte volte, ma dato che nessuno che conosco l'ha effettivamente provato, è difficile trovare recensioni autentiche. Ho visto occasionalmente recensioni su InMode nella community di Maypure, quindi sono curiosa di sapere se sia davvero efficace per una persona come me che ha molto grasso profondo su guance e mento. Ho sentito dire che il calore intenso durante la procedura la rende estremamente dolorosa; una persona come me, che non ha una buona tolleranza al dolore, sarebbe in grado di sopportarlo senza anestesia generale? Inoltre, ho letto recensioni che menzionano la presenza di lividi o rossori che persistono per un bel po' di tempo dopo il trattamento. Ho bisogno di esperienze concrete per capire se le imperfezioni vengono in qualche modo coperte da una maschera, anche se mi sottopongo al trattamento nel weekend mentre lavoro e torno al lavoro il lunedì. Alcune persone sono entusiaste dei risultati, dicendo che il loro viso ha assunto una forma a V; per favore, fatemi sapere se posso sentire gli effetti già dopo una sola seduta o se ne servono almeno tre. Vi sto tempestando di domande come questa perché voglio leggere diverse recensioni su InMode e prepararmi mentalmente prima di andare in clinica. Vi prego di lasciare commenti con le vostre recensioni su InMode; sono come un raggio di luce per una persona come me che vuole dire addio a questo orribile doppio mento prima delle vacanze invernali. Spero che tutti ottengano una pelle tonica ed elastica!

0
0
commento 2
  • 사냥꾼같은수선화C1767451298473
    인모드는 턱밑 지방 + 처짐 같이 있는 타입이면 확실히 도움 되는 편이에요. 1회만으로도 “살 좀 줄었다” 느낌은 오는데 라인 변화는 보통 2~3회부터 더 뚜렷해요.
  • 공손한목련K1762510519178
    저도 투턱 때문에 인모드 리프팅 진지하게 고민 중이에요.
    심부볼이랑 턱밑살 고민에는 인모드 시술이 확실히 도움 되더라구요.