Le mie rughe d'espressione si sono accentuate a forza di dare ripetizioni ai bambini. Una persona come me potrebbe essere una candidata per il Botox?

Ciao a tutti! Ahah. Avete lavorato tutti duramente oggi. Io sono solo una normale impiegata che ripete il tragitto quotidiano per andare al lavoro, mettendo a dura prova la mia pazienza. Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, mi spavento così tanto che scrivo questo post per chiedere un consiglio. A causa del mio lavoro, spesso devo guidare, ragionare e a volte disciplinare i bambini con fermezza decine di volte al giorno. Soprattutto quando ho a che fare con bambini dispettosi che non ascoltano, ho sviluppato l'abitudine di aggrottare la fronte senza nemmeno rendermene conto. All'inizio pensavo fosse solo per la stanchezza, ma dato che questa abitudine si è accumulata nel corso degli anni, ora anche quando sto seduta immobile con un'espressione impassibile, si forma una profonda ruga tra le sopracciglia, che assomiglia al carattere cinese per "fiume" (川). ㅠㅠ La settimana scorsa ho incontrato degli amici per la prima volta dopo un po' di tempo e sono rimasta davvero scioccata quando tutti mi hanno chiesto se fosse successo qualcosa di brutto o se sembrassi arrabbiata. Ero seduta come al solito, ma a causa di quella singola ruga tra le sopracciglia, ho iniziato ad avere un'aria minacciosa, sono diventata irritabile e la mia autostima è crollata. Ho speso un sacco di soldi in cosmetici antirughe e ho persino provato a mettere del nastro adesivo tra le sopracciglia prima di andare a dormire, ma è stato tutto inutile contro le rughe profonde che si erano già formate.

In definitiva, pensando che la soluzione migliore fosse prevenire l'eccessivo utilizzo dei muscoli, ho iniziato a considerare seriamente il Botox. Tuttavia, essendo una fifona che non si è mai sottoposta a trattamenti dermatologici estetici, sono improvvisamente terrorizzata all'idea di farmi iniettare il Botox. Una persona come me, che ha già rughe profonde dovute alle abitudini di espressione facciale, sarebbe una candidata adatta per un trattamento con Botox nella regione glabellare per ottenere un effetto tensore evidente? Sono estremamente preoccupata che l'iniezione possa essere molto dolorosa o che possa avere effetti collaterali come palpebre pesanti o espressioni facciali troppo artificiali e impacciate. Data la natura del mio lavoro, devo esprimere emozioni attraverso diverse espressioni facciali, quindi sarebbe un problema se mi bloccassi come un manichino dopo il Botox. Ahah. Inoltre, ho sentito dire che il Botox non è permanente e richiede iniezioni periodiche; sono curiosa di sapere con quale frequenza le persone a cui viene consigliato di sottoporsi al trattamento tornano in genere a farlo. Ho la sensazione che se andassi in una clinica per una consulenza, mi direbbero comunque di farlo, a prescindere da tutto, quindi vorrei prima sentire le opinioni oggettive e sincere della community di Maypure. Voglio liberarmi di quell'espressione arrabbiata e tornare ad avere lo sguardo dolce e delicato che avevo un tempo. Se qualcuno ha avuto preoccupazioni simili, apprezzerei molto se poteste condividere le vostre esperienze e i vostri consigli sul Botox. Spero che vi scrolliate di dosso tutta la stanchezza accumulata oggi e che passiate una buona notte!

0
0
commento 3
  • 사냥꾼같은수선화C1767451298473
    미간은 습관 때문에 생긴 주름이라 보톡스 추천 대상 맞아요. 근육 움직임 줄여줘서 찡그린 인상 완화는 확실히 도움 됩니다.
  • 매력적인참새W1762145450726
    미간에 보톡스 맞으면 찡그려지는게 덜해서 인상이나 주름이  안생길꺼같습니다!
    저도 미간에 맞았는데 매우 만족합니다!
  • 공손한목련K1762510519178
    미간 보톡스는 표정 주름 완화에 꽤 도움되더라구요.  
    인상 교정 위주로 상담해보시고 시술 주기도 편하게 여쭤보세요.