기미는 스킨부스터만으로 색소 자체를 지우긴 어렵고 레이저+주사 같이 가야 효과 좋아요 2~3회는 해야 톤 차이 느껴지고 멍은 2~5일 정도라 일정 간격 잘 맞추는 게 중요해요 ㅋㅋ
Sto esaminando le caratteristiche dei prodotti per la cura della pelle con imperfezioni in vista del nostro viaggio in famiglia a Okinawa questo autunno!
Avete passato una bella giornata? Io non vedo l'ora di prenotare i voli e pianificare l'itinerario, visto che finalmente abbiamo deciso di fare l'attesissimo viaggio in famiglia a Okinawa, in Giappone, questo autunno. Vorrei noleggiare un'auto per percorrere le strade costiere, visitare graziosi caffè e scattare tantissime foto "indimenticabili" con l'oceano come sfondo, ma c'è un grosso ostacolo, ed è per questo che chiedo il vostro consiglio. Si tratta di una miriade di macchie scure che si sono formate in profondità sugli zigomi. Che sia dovuto al fatto che guido spesso o all'età, quelle che una volta erano solo leggere lentiggini si sono trasformate in grandi macchie scure visibili anche attraverso il fondotinta. Per scattare belle foto durante un viaggio, la mia pelle deve essere luminosa e uniforme, ma al momento il mio viso appare spento e a chiazze nelle foto, quindi non credo di poterle guardare senza filtri. Anche se dovessi consumare un'intera bottiglia di siero sbiancante nei prossimi mesi, non credo che vedrei risultati eclatanti a breve termine, quindi ho deciso di ricorrere a un trattamento medico.
Ho sentito dire che combinare la tonalizzazione laser regolare con trattamenti iniettivi che reintegrano direttamente i nutrienti è molto più efficace per migliorare la pigmentazione e illuminare l'incarnato rispetto al solo sottoporsi a trattamenti laser continui. Quindi, mi sono davvero interessata ai trattamenti per il melasma, ma ci sono così tanti tipi di prodotti che sono completamente confusa su cosa sia cosa. Ho sentito parlare di cose come le "iniezioni Chanel" o le "iniezioni Water Glow", ma vorrei sapere esattamente come funzionano i trattamenti specifici per il melasma. C'è qualche membro del forum che potrebbe spiegarmi le caratteristiche di ogni tipo in modo semplice e comprensibile? Sarei davvero grata se poteste consigliarmi prodotti che si concentrano su caratteristiche come la soppressione effettiva della melanina o un effetto di uniformazione dell'incarnato ben definito, piuttosto che limitarsi a trattare la secchezza interna. Inoltre, se mi sottopongo a trattamenti regolari a intervalli di un mese, iniziando due o tre mesi prima del mio viaggio, potrò sfoggiare una pelle chiara e radiosa come un uovo sbucciato quando andrò a Okinawa? Haha. Dato che si tratta di un trattamento iniettivo, ho sentito dire che lividi o gonfiore potrebbero persistere per alcuni giorni, quindi sono preoccupata di come organizzare gli appuntamenti per evitare di interferire con i miei programmi di viaggio. Se qualcun altro ha provato un trattamento di potenziamento della pelle per il melasma prima di un evento importante come me, vi prego di condividere le vostre opinioni sincere sugli effetti, i pro e i contro e altre caratteristiche. Buona serata a tutti!