Vorrei sottopormi a un trattamento per le cicatrici da acne. Qual è il livello di soddisfazione generale per le cicatrici più vecchie?

Ho una grande cicatrice da acne in un punto davvero scomodo: vicino al naso, dove poggia la parte posteriore degli occhiali. Inizialmente, un brufolo vicino alla fronte è scoppiato lasciando una cicatrice che, col passare del tempo, si è gradualmente ingrandita fino a raggiungere il naso. Considerando quanto è vecchia e grande, il tasso di soddisfazione per un trattamento di questa cicatrice da acne sarebbe elevato? La riduzione dei pori è scontata, ma questa cicatrice mi dà davvero fastidio.

Inoltre, un altro aspetto in cui vorrei vedere dei risultati da un trattamento per le cicatrici da acne è la pigmentazione scura che persiste su tutto il viso. Mi chiedo se anche in questo caso il livello di soddisfazione sia elevato.

Vorrei sapere se esiste una procedura specifica chiamata "trattamento per le cicatrici da acne" o se i trattamenti esistenti, personalizzati in base al mio tipo di pelle e alle mie cicatrici, vengono combinati. Vorrei anche sapere quante sedute sono consigliate per questo tipo di trattamento e se il costo varia a seconda che si tratti di un trattamento parziale o completo.

Inoltre, al momento non ho brufoli da estrarre, ma è possibile fare un trattamento sebo-regolatore specifico per le zone in cui continuano a comparire i brufoli? Mi sta davvero stressando perché le eruzioni cutanee continuano a comparire sempre negli stessi punti.

0
0
commento 2
  • 사냥꾼같은수선화C1767451298473
    흉터는 보통 복합시술로 3~6회 이상 꾸준히 해야 체감돼요 색소는 토닝 계열로 비교적 잘 옅어지는 편이고 피지관리도 따로 가능해서 같이 관리하는 경우 많아요 ㅋㅋ

• 대담한크랜베리H1762509935669
    여드름 흉터 시술은 오래된 흉터도 단계적으로 보면 좋을 것 같아요. 코옆이랑 안경 고받침처럼 눈에 잘 보이는 부위니 메이퓨어에서 상담 받아보고 계획 짜보시면 좋겠어요.